pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 15 June, 13:54:58
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Fantasy
348 opere di
Fantasy




(canzone fantasy, medio)  di nwFabio b
pubblicata il 11/06/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Sei tu che quando balli così, mi vuoi provocare e lo sai cos'è che scateni tu dentro di me. Sei tu che quando balli così mi vuoi far morire, Ehi tu "delusa" attenta che chi troppo abusa rischia un po' di più e se c'è il lupo… rischi tu!
incipit: Jim Morrison parlava di "Mondo a rovescio". Io dico che è un bel casino.

(epistola fantasy, breve)  di nwEnzoKappa
pubblicata il 11/06/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Alcune lettere ritrovate e scritte dal mago Masa, esiliato nelle lontane terre selvagge, che racconta il decadere della sicurezza e della speranza dell'uomo.
incipit: Alcune lettere ritrovate e scritte dal mago Masa. Epistole di genere fantasy incentrate sul dominare l'onnipotente senso di solitudine.

(canzone fantasy, breve)  di nwFabio b
pubblicata il 01/06/2024 - Tempo di lettura: circa 1 minuto
Descrizione: Il mondo è vostro, è nelle vostre mani. Fate quel cazzo che volete… ma fatelo bene!
incipit: "Fai quello che credi… ma credici fino in fondo.

(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 17/05/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il principe Greyvald, valente condottiero di Vestalsgate, compie una decisione estrema e ne paga il prezzo.
incipit: La città-stato portuale di Vestalsgate si ergeva maestosa sulla costa come un gioiello. Una fiorente città mercantile difesa da spesse mura e una fiera milizia, e che per troppo tempo era stata schiacciata sotto il dominio della vicina Salisport. Fu grazie al genio militare del condottiero Ephesto Regalius Phineas di Casa Vestalis che essa conobbe l'indipendenza, e da allora non vide che pace e prosperità. Sono ormai passati anni dal giorno che aveva consegnato Ephesto alla leggenda…

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 03/05/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Consigli per gli acquisti.
incipit: Bisogna perseverare per cuccare.

(racconto fantasy, breve)  di nwYakamoz
pubblicata il 27/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Storia fantasy e di coppia.
incipit: Voltò l'angolo e vide l'insegna illuminata di un piccolo bar notturno. Entrò e una luce soffusa, con musica jazz come sottofondo, lo accolse. Il posto era deserto a quell'ora tarda.

(racconto fantasy, breve)  di nwGiuseppe Gargano
pubblicata il 18/04/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Odahviing, il mio gatto, è scomparso per una settimana. Quando l'ho ritrovato, nella cantina del mio vicino, non sembrava sporco, ferito o malnutrito. Sembrava non essere passato nemmeno un istante dal momento in cui lo avevo visto per l'ultima volta.
incipit: È un compito difficile il mio ma, fatta eccezione per la questione dell'uomo con la scatola blu, lo porto sempre a termine. Io sono Odahviing; e sono il migliore in ciò che faccio.

(racconto fantasy, medio)  di nwDomenico De Ferraro
pubblicata il 18/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Audio Racconto dedico al mio Compleanno.
incipit: Raccontare, seduto su una panchina davanti al mare nel vago immaginare dei giorni ingrati, vissuti nella dolce eletta morte, che mi sovviene nell 'attimo che scorre tra mesti pensieri ed incivili orrori, in ore poche allegre, in una realtà dove regna, possente il male sotto varie forme. Male, quale leggiadro, volge il suo mesto sguardo per altri lidi. Cosi altre leggende, invadono l'animo mio ignaro di ciò che sarò domani, declamo da solo i bei versi della mia vita passata, sopiti nel mio.

(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 18/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Storia autoconclusiva su Volpe, ladro di talento, e l'inizio della sua avventura.
incipit: "Volpe" era il suo nome di battesimo, se cosí possiamo definirlo. Era stata la banda di ladri di cui aveva fatto parte da bambino a dargli quel nome: questo perché aveva i capelli rossi e un enorme talento nel suo mestiere. Pensate un po' che fantasia!

(pittura fantasy)  di nwKrusos
pubblicata il 17/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Opere astratte figurative in cui si rappresentano paesaggi o nature morte.

(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 11/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto autoconclusivo su un mio personaggio, il templare Jin Raziel, e di un grave fallimento che lo tormenterà per sempre.
incipit: Ormai non mancava molto all'antico cimitero verso cui era diretto l'ex-templare Jin Raziel. Stando alle informazioni in suo possesso, il necromante che avrebbe dovuto fermare si trovava proprio in quella zona, probabilmente intento in qualche rituale. Avversari difficili i necromanti. Se non si riusciva a ucciderli furtivamente, cominciavano a evocare non-morti da ogni direzione: bastavano pochi attimi a venire circondati… e infine uccisi.

(racconto fantasy, breve)  di nwGabriele Cepollina
pubblicata il 04/03/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Racconto autoconclusivo che racconta l'origine di un mio personaggio, l'assassino Varok Darvard, e l'inizio del suo viaggio.
incipit: Varok era un ragazzo di sedici anni alto, con occhi grigi, capelli castani e leggermente arricciati, la barba incolta. Un ragazzo a cui la vita non aveva sorriso molto spesso. Per cominciare, i suoi genitori, aguzzini senza scrupoli, si "guadagnavano" da vivere costringendolo a rubare. Non era ammesso alcun rifiuto, a meno che non volesse essere percosso. Come non bastasse, pochi mesi prima, Varok si era svegliato una mattina con un marchio impresso sulla mano sinistra, come un tatuaggio…

(racconto fantasy, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 24/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La fantasia non manca di certo.
incipit: Amo raccontare della nostra Sardegna millenaria,

(racconto fantasy, breve)  di nwEva carboni
pubblicata il 15/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Breve racconto di fantasia.
incipit: "Siren Head" letteralmente "Testa di Sirena…

(racconto fantasy, medio)  di nwLeyla khaled
pubblicata il 13/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: "Il y a un fossè immense, entre le monde dont on rêve et celui dans lequel on vit" (c'è un divario enorme tra la vita che sognamo e quella che viviamo)
incipit: Sentii un fischio sottile e prolungato. Spalancai gli occhi oltre le spalle di Nicky. La luna per un attimo lasciò vedere un viso pallido e bellissimo in un angolo del piccolo giardino attorno la villetta bianca circondata da un muro di cinta. Alcuni alberi ne adombravano la vista, ma ne riconobbi la silhouette. "Alexander… ", pensai.

(racconto fantasy, medio)  di nwMarino Maiorino
pubblicata il 06/02/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: La buona scuola non è quella che ti insegna a fare quello che non sei e non puoi essere, ma quella che ti insegna a essere ciò per cui sei nato.
incipit: Reksa, figlio-di-capo, si svegliò del solito umore: euforico tendente al "padrone del mondo". Con sedici anni da poco compiuti e il fisico che si ritrovava, anch'io mi sarei sentito come lui: tutte le ragazze del villaggio gli morivano dietro e lui lo sapeva bene, ma Reksa aveva occhi solo per Herda; peccato che Herda non lo ricambiasse nemmeno lontanamente.

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 27/01/2024 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Un mostro alato si aggira per i cieli di Gotham mietendo vittime: un abominio che risveglia nella mente di Bruce Wayne antiche paure… Batman avrà bisogno del supporto dei suoi amici per sconfiggerlo e scoprire cosa c'è dietro a tutto questo.
incipit: Steve Hughes era arrivato a Gotham da meno di un anno: proveniente da un paesino di campagna, aveva un grande sogno: diventare disegnatore di fumetti. Si era iscritto all'Istituto Superiore di Disegno della grande città, e aveva cominciato a collaborare per una piccola casa editrice indipendente. Non si fermava alle illustrazioni, voleva diventare autore completo, e la fantasia non gli mancava.

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 04/01/2024 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Cercare inutilmente al di là dell'infinito.
incipit: Poesia senza risposta.

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 31/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Simpatico saluto di fine anno 2023 ha tutte le donne del Re.
incipit: Be un Pò di ironia non guasta per salutare l'anno che passa:

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 23/12/2023 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Anche i supereroi hanno il diritto di passare le festività natalizie in serenità e allegria, ma l'arrivo di un misterioso "bambinello" creerà scompiglio nella famiglia Wayne, e in tutta Gotham!
incipit: "Bentornato signor Wayne! Ha fatto buon viaggio?" domandò il maggiordomo, levando il soprabito al proprio principale. "Ottimo; ti ringrazio, Alfred" "Come ha trovato Londra?" "A nord della Francia." "Le consiglierei, signor Wayne, di cambiare battuta, ogni tanto." "Non ho la fantasia di Dick, lo sai." sorrise Bruce Wayne. "Quella, credo non l'abbia nessuno a questo mondo."

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 06/12/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Pensieri che volano come cormorani nel cielo.
incipit: Volare lontano con il pensiero.

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 02/12/2023 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Terzo capitolo della trilogia dedicata alle vacanze di Robin e Batgirl. Stavolta lo scenario è l'Africa, con una vecchia conoscenza come ospite, e nuovi pericoli da affrontare.
incipit: "Resto convinta che avrei fatto meglio a non venire… " "E smettila, Barbara! Sara la decima volta che me lo dici! Prima della partenza, durante il volo, e pure adesso che siamo sbarcati. Cambia il disco!" "Tu e Dick siete una coppia; io che c'entro?" "Tu c'entri perchè sei nostra amica, ti vogliamo bene e non vogliamo che resti da sola a Gotham quando c'è l'opportunità di fare una bella vacanza. Del resto, non è la prima volta, no?"

(racconto fantasy, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 20/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Passeggiando in un Mercatino mi sono soffermato in una bancarella.
incipit: Scrivere e come dire che la fame viene mangiando, :-)

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 18/11/2023 - Tempo di lettura: 15 / 23 minuti
Descrizione: Batman e i suoi alleati si ritrovano catapultati in una serie tv anni '60, per volontà di un folletto capriccioso e virtualmente imbattibile… Come ne usciranno?
incipit: (Voce fuoricampo) Serata tranquilla a Villa Wayne: il noto miliardario Bruce Wayne, e il suo pupillo, Dick Grayson, si stanno godendo un meritato dopocena davanti al caminetto, leggendo un buon libro e ascoltando musica alla radio. All'improvviso, uno squillo turba la pacifica quiete domestica: un telefono rosso brilla, e Alfred, il maggiordomo, alza il ricevitore: "Pronto? Qui è Villa Wayne. Un attimo, ora lo chiamo."

(racconto fantasy, brevissimo)  di nwGiacomoB
pubblicata il 08/11/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Sarà oggi? Magari un giorno, forse in questo…
incipit: "Sarà oggi? Il buio sembra fermo ma gli altri vagano, a volte vanno avanti, erano i miei amici, io resto. Faccio la guardia ma non sono una guardia…

(racconto fantasy, lungo)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 04/11/2023 - Tempo di lettura: un'ora o più
Descrizione: Batman, infettato da un virus sconosciuto, è in fin di vita. I suoi amici, per salvarlo, saranno costretti a chiedere aiuto a un loro irriducibile nemico… Seguito ideale del racconto "Gotham: la notte del giudizio".
incipit: "Signorino Dick, l'avvocato è arrivato." "È proprio necessario, Alfred?" "Temo di sì. Da questa parte, venga." Dick Grayson si alzò e andò nello studio, quasi trascinando i piedi e contando i passi. L'avvocato in questione, il signor Joel Blutenthal, lo stava attendendo da qualche minuto. Il legale, alla presenza del ragazzo, si fece avanti porgendogli la mano. La sua stretta era decisa, al contrario di quella di Dick.

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 21/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Molte volte e sogni si avverano.
incipit: Sogno ho realtà ma molte volte qualcosa ci basta scrivere,

(racconto fantasy, lungo)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 19/10/2023 - Tempo di lettura: un'ora o più
Descrizione: È destino che Dick Grayson/Robin e Barbara Gordon/Batgirl non possano godersi una vacanza in santa pace? Un'isola misteriosa, un professore pazzo e una minaccia proveniente dal XVIII secolo metteranno a dura prova i nostri eroi e i loro amici…
incipit: Crociera nell'Oceano Atlantico, facendo lo slalom tra le numerose isole dell'arcipelago delle Bahamas; sole caldo sopra, e acque limpide sotto: cosa ci può essere di meglio? Consigli per godere appieno della vacanza: uno yacht privato munito di tutti i confort. Controindicazioni: ci vogliono tanti, tanti soldi.

(poesia fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 18/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: A volte mi torni in mente.
incipit: Forse chi sa nei ricordi di un'altra vita.

(racconto fantasy, lunghissimo)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 14/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Gotham sotto attacco: un nemico emerso dal passato, il primo amore e un figlio sconosciuto di Bruce Wayne minacciano la città…
incipit: "Signorino Dick, mi occupo della posta della famiglia Wayne da oltre trent'anni, mi lasci… " "Ma sì, Alfred, sto solo controllando se c'è qualcosa per me: niente, niente, pubblicità, pubblicità, volantino elettorale, la solita robaccia… E questo cos'è? Pacchetto per il Sig. Bruce Wayne, non c'è il nome del mittente… " Dick prese la busta e la lanciò al miliardario che era seduto su una poltrona del soggiorno a leggere il giornale. "Al volo, Bruce!"

(racconto fantasy, lungo)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 11/10/2023 - Tempo di lettura: un'ora o più
Descrizione: Batman e i suoi alleati vengono catapultati su un'altra terra del multiverso, per sventare una minaccia che mette in pericolo anche il loro mondo. E dovranno allearsi con un altro uomo-pipistrello…
incipit: La stanza degli interrogatori non presentava nulla di insolito. Pareti grigie, un grosso cristallo che fungeva da specchio all'interno e da vetrina all'esterno, consentendo di vedere senza essere visti dall'altra parte del muro. Al centro un tavolo metallico e due sedie dello stesso materiale. Un agente di polizia se ne stava seduto; di fronte a lui, ammanettato al tavolo, un uomo alto, dal fisico atletico; indossava uno strano costume nero, con un pipistrello stilizzato sul petto.

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 09/10/2023 - Tempo di lettura: 30 / 45 minuti
Descrizione: Un nuovo nemico attraversa la strada di Batman, un nemico che fa letteralmente gelare il sangue nelle vene…
incipit: Ottenuto il diploma liceale, Dick Grayson si era preso un anno sabbatico, anzi due. Ne aveva approfittato per completare l'addestramento come partner di Batman e aiutarlo nella lotta al crimine. L'ingresso nella sua vita di persone meravigliose come Selina Kyle e Barbara Gordon, oltre a farlo sentire nuovamente parte di una famiglia, lo aveva stimolato a riprendere gli studi.

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 08/10/2023 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Un nuovo personaggio bizzarro fa la sua comparsa a Gotham. Booster Gold. Ma Batman e i suoi amici potranno fidarsi di lui?
incipit: Frastuono di motori spinti al massimo della loro potenza nella notte a Gotham City: un veicolo blindato, più simile a un carroarmato che ha un camion, stava viaggiando a velocità sostenuta, inseguito dalla Bat-mobile e due potenti motociclette modificate. A bordo del mastodonte a quattro ruote quattro rapinatori, che avevano usato il mezzo per sfondare la saracinesca blindata della più elegante (e ricca) gioielleria della città, per un colpo da parecchi milioni di dollari…

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 07/10/2023 - Tempo di lettura: 26 / 40 minuti
Descrizione: Strani punti di domanda compaiono in tutta Gotham, e criptici indovinelli vengono recapitati alla Centrale di Polizia? Chi è il misterioso Enigmista?
incipit: Da qualche tempo, sui muri di Gotham City erano comparsi dei punti di domanda verdi, eseguiti con una comune bomboletta spray. Dapprima minuscoli, e solo sulla case di periferia, col passare delle settimane erano comparsi di sempre maggiori dimensioni, anche nei distretti del centro, nella zona portuale e in quella collinare. La cosa, inizialmente snobbata dai cittadini, aveva via via cominciato a incuriosire una massa sempre più crescente di persone.

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 06/10/2023 - Tempo di lettura: 24 / 36 minuti
Descrizione: Un weekend in riva al lago si trasforma in un incubo per Robin, Batgirl e i loro amici… Dovranno sfruttare tutte le loro abilità per venirne fuori.
incipit: "Ma dai! Mi vuoi far credere che durante un temporale sarei più al sicuro in una gabbia fattta di metallo che in un bosco? Gli alberi sono di legno!" "Eppure è così: è il principo della "Gabbia di Faraday": un contenitore in materiale conduttore isola l'ambiente interno da un campo elettrostatico. È una legge della fisica." "Nella gabbia di Faraday ci sta il gatto di Schrodinger, giusto?" "Ma che centra?" "Comunque il temporale è passato. Nessun pericolo di fulmini, gabbia o non gabbia."

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 06/10/2023 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Batman e Catwoman, quando gli opposti si attraggono! La loro prima missione insieme e…
incipit: Un pomeriggio, Dick Grayson e Barbara Gordon stavano utilizzando Oracolo per una delicata missione… "B-12!" "Acqua! G-4!" "Colpito, accidenti a te! H-16!" "Acqua! G-5!" "Colpito e affondato! Partita persa!" "E con questa fanno sei di fila. Nessuno batte il ragazzo-meraviglia a battaglia navale!" "È assurdo! Io uso un metodo scientifico-matematico, e perdo. Tu vai a casaccio, e vinci!" "Che ci vuoi fare? Io seguo il mio istinto."

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 06/10/2023 - Tempo di lettura: 19 / 29 minuti
Descrizione: Le origini di Batgirl, e il suo ingresso nel Bat-team, da me riscritte e reinventate.
incipit: "Questo sensazionale video girato da un cittadino con il proprio cellulare ieri notte, conferma le voci che già da settimane giravano per Gotham: esiste un altro eroe-pipistrello che si aggira per le strade (e i tetti) della nostra città, ma la cosa più straordinaria è che, da quanto si vede nelle immagini, è una donna! Se fino a poco tempo fa ci si chiedeva chi fosse Batman, ora ci si domanda: chi è questa "Bat-woman"?

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 06/10/2023 - Tempo di lettura: 19 / 28 minuti
Descrizione: Le origini del più famoso "sidekick" del mondo dei fumetti, riscritte e reinterpretate.
incipit: "Signore e signori, è con vero piacere che oggi inauguriamo, qui nel quartiere Rigions, il nuovo Centro Sociale e Ricreativo. Per il taglio del nastro invito qui l'uomo che, con la sua generosità e munificenza, ha permesso tutto questo: un bell'applauso per il signor Bruce Wayne!"

(racconto fantasy, medio)  di nwVittorio Felugo
pubblicata il 05/10/2023 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Bruce Wayne si ritrova si risveglia in un mondo diverso da quello che conosce, dove non esiste Batman! La sua vita è completamente diversa da quella che conosceva, e dovrà indagare per capire cos'è successo.
incipit: "Buon mattino, signorino Bruce!" La voce pacata e rassicurante di Alfred Pennyworth, maggiordomo di Villa Wayne, unita alla luce del sole che investiva la stanza da letto all'apertura della finestra, destò un Bruce Wayne, un po' intontito, che mise faticosamente a fuoco la figura vestita di scuro che scostava le tende, e si adoperava poi a radunare e piegare i vestiti lasciati disordinatamente in giro per la camera.

(racconto fantasy, brevissimo)  di nwCau Francesco
pubblicata il 01/10/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Sognare ad occhi apparti non è poi male.
incipit: Incontri casuali indimenticabili.

(racconto fantasy, breve)  di nwMarta De Nile
pubblicata il 14/09/2023 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Storia Fanfiction Multifandom.
incipit: Ben sette anni dopo la loro ultima visita, Sylvania e Dakaria Tepes tornano in Transilvania per un compleanno.E se, complice lo spirito nostalgico legato ad avventure passate e la magia che si respira in quella terra enigmatica Dakaria si innamorasse di una ragazza misteriosa e Sylvania incontrasse l'ex fidanzato di Daka, pronto a tutto per riconquistarla?E se l'ex fidanzato e la ragazza misteriosa avessero lo stesso sangue?

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 11/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il viaggio prosegue ed un vento portentoso insidia i nostri eroi.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 11/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Dopo l'incontro con il Dottor Pace, Avama sembra molto pensierosa e tocca a Oiae spiegare a Pillow il perché.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 11/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Durante una pausa nel bosco i tre protagonisti si imbattono in alcuni ribaldi che insidiano un bimbo. Quando sono sul punto di agire un paladino leggendario li anticipa.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 11/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Mr. Pillow nutre dei dubbi sull'identità dei nemici che sta combattendo e chiede spiegazioni ad Avama.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 10/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Il trio di protagonisti incontra una guerriera amica di Avama la quale sta affrontando una particolare sfida.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 10/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: I tre compagni di viaggio cercano di conoscersi meglio raccontando i loro trascorsi.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 10/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Nel secondo episodio Pillow e Avama incontrano una creatura misteriosa dal passato mistico ed imperscrutabile.

(fumetto fantasy)  di nwMarcox
pubblicata il 10/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Video-fumetto di avventura: In questo primo episodio Avama incontra Pillow e i due istaurano subito una magica alchimia.

(racconto fantasy, breve)  di nwCau Francesco
pubblicata il 07/09/2023 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Opera di pura fantasia.
incipit: Sogni e presage di un futuro immaginario.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.236.83.154


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.27 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.