Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag
CAFFETTERIA
(racconto narrativa, breve)
di
Giadim
Descrizione: La finta seduzione dei ritorni.
incipit: Facciamo che io e te restiamo seduti a guardare i pesci nell'acquario. Ti dirò, a me piace, a te molto di meno, ma è tanto per fare qualcosa insieme. Poi appena ne vediamo due che si baciano ci alziamo e andiamo a prenderci una cioccolata calda in quella caffetteria con il pergolato di glicine fuori.
tag dell'autore: #giovanni rana #culicchia
tag automatici: #acquario(10)
#cioccolata(8)
#caffetteria(4)
#pergolato(3)
#glicine(4)
#ripartenze #pensieri(456)
#proprietario(20)
Descrizione: Sofia è una ragazza che presto capirà che bisogna stare attenti ad augurare qualcosa, perché si potrebbe essere esauditi.
incipit: Sofia parcheggiò l'auto di fronte all'ultimo ingresso del centro commerciale; doveva comperare un po' cose per la cucina e, visto che si trovava in zona, decise di unire l'utile al dilettevole e guardare un po' di vetrine. Appena entrata si concesse il solito caffè. Quello che proponevano alla caffetteria di fronte era proprio buono, senza contare poi la sfiziosità delle acque aromatizzate che mettevano a disposizione ogni giorno.
Descrizione: Racconto action. Le tormentate vicende di Tania Vidič, ex puttana del boss.
incipit: Tania parcheggiò sulla stessa via principale, poco distante dalla stradina dove era ubicata la caffetteria Pablo. Sporgendo per una sessantina di metri quadrati dal complesso di un edificio fatiscente, mattoni e tegole rosse, la caffetteria dava vagamente l'idea di un dehors. Era invece un baraccone in muratura dalle tinte sgargianti:
tag dell'autore: #boss(2)
#monteria #droga(14)
tag automatici: #stradina(11)
#caffetteria(4)
#proiettili(8)
#bicchierino(3)
#hermana #cicatrice(17)
#quattro(185)
#caricatore(4)
Descrizione: Fu un incontro inaspettato.
incipit: A raccontare oggi non sembra vero.
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.15 secondi.