
Inferno e paradiso




Descrizione: descrizione da definire...
Alunno del sole
Felice ti sia piaciuto il raccontino.
Angelo
alfonso
Grazie Alfonso ma il racconto pubblicato è rimasto intatto (probabilmente hai un antivirus intelligente e, in quanto tale, distrugge gli abomini che io scrivo!). Se mi mandi la tua mail (ovviamente se ti fa piacere) te lo invio in formato pdf. Saluti.
Tutto il discorso rivolto al nascituro non è né mieloso né invidioso, ha solo un velo di malinconia, mi ha fatto venire in mente lo sguardo indulgente dei nonni, i loro sospiri di nostalgia, il desiderio di proteggere.
Dovrebbe essere così anche per le creature senza legami di parentela; ti consiglio, ti parlo perché tu ne faccia buon uso, perché sei un'anima come me.
Vero che nasciamo per morire, ma in mezzo ci sta la vita; è bello pensare che qualcuno ci abbia parlato prima e che anche se non ricordiamo, abbia lasciato una traccia nel nostro essere di adesso.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.