




Descrizione: descrizione da definire...
L'autore, di fronte a tale problema, espone la sua preoccupazione religiosa: l'uomo è ormai lontano dalla divinità e non gli viene dato il minimo tempo per dedicarsi a lui, e quindi non tornerà mai ad essere umano. Se, però, l'autore non ha alcuna sensibilità religiosa (questo non posso saperlo), il dio di cui si parla va inteso proprio come quell'ideale che il postmoderno impedisce di realizzare.
Al di là dell'aspetto critico dell'opera, lo scrittore vuole comunque sottolineare che una possibilità vi è, poiché il giusto comportamento non si trova in azioni straordinarie, ma in quelle più umili, mostrando una sensibilità cristiana.
Scusami, mi permetti di segnalarti: gli spazi della punteggiatura non sono sempre corretti. Ciao

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.