pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 02 March, 01:06:01
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Una donna come un'altra

(racconto narrativa, medio - per adulti)
19 visite dal 02/03/2021, l'ultima: 2 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: La vita di una donna attraversata da momenti psicologici travagliati.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.


Elenco Tag dell'opera:
#viaggi(17)    #amicizia(96)    #incubi(19)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Una donna come un'altra di Stefania Margarita è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto fantascienza, medio)  di nwJormungaard
Descrizione: Si può viaggiare nel tempo? Forse si, ma non come credete voi.
incipit: Secondo voi che cos'è il tempo? Il giorno che lo scoprii realmente fu un vero shock, perché mi resi definitivamente conto che la realtà che ci circonda è ben diversa da quella che ci appare o che probabilmente ci siamo costruiti fin dai primordi della nostra esistenza.

tags: #viaggi(17)    #tempo(118)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwRosa Maria
Descrizione: da definire...
incipit: Quando arriverai non mi troverai ad aspettarti, ti girerai e cercherai il mio viso tra la folla, proprio come si fa quando si arriva a una stazione, ma io non sarò li. È un viaggio di ritorno, l'ho percorso anch'io tempo fa e non ti ho trovato, non sarò li dunque, ma non per questo, ma perché, è un viaggio da cui si esce solo percorrendo il suo tragitto da soli. Quando arrivai alla stazione avevo un bagaglio molto pesante, ma lo portai con me, senza m…

tags: #amore(790)    #viaggi(17)    #vita(352)    #essenza(8)


(altro altro, medio)  di nwAntonio Rossello
Descrizione: Resoconto di viaggio in Egitto.
incipit: Sono da pochi giorni tornato da un viaggio in Egitto. Non avevo mai visitato questo paese dalla storia incredibile. Dopo la rivoluzione dello scorso anno, la situazione è più calma ma di turisti nemmeno l'ombra. Pochi gli occidentali presenti, per di più per motivi di lavoro, come me. L' aereoporto del Cairo, da cui transito in arrivo e partenza è semideserto, considerata la modernità e la capienza della struttura… in bella vista campeggia un gigantesco pannello luminoso…

tags: #egitto(5)    #viaggi(17)    #sfinge(2)


(racconto narrativa, medio)  di nwChiara Graldi
Descrizione: Si tratta di un breve racconto di un'esperienza autobiografica di viaggio, esattamente così come avvenne nella mia mente.
incipit: Dopo il cavalcavia del treno, sulla destra, a fianco di un piccolo pezzo di terra con l'erba già un po' bruciata dal sole al solo mese di Giugno, vi era un lungo muro, basso, bianco e un po' scrostato: su di esso, prorompente, fronte alla strada, imperava con una corona di spine, dall'alto dei suoi tre o quattro metri, il cactus della casa al mare.

tags: #fantasia(43)    #viaggi(17)


(racconto narrativa, breve)  di nwFlavio Capelli
Descrizione: Uno studio d'atmosfera: le impressioni di un giovane italiano al suo primo viaggio in Indonesia durante una notte insonne nella stessa stanza con un geco.
incipit: Ed il geco lanciò di nuovo il suo richiamo ciack-ciak-ciak-ciak. Almeno non era un tokek, quel rumoroso lucertolone che gli aveva quasi fatto venire un colpo in quell'albergo sulla costa… come si chiamava, Pelabuhan Ratu?

tags: #indonesia(2)    #viaggi(17)    #geco(1)


Descrizione: Sono un volontario trasportatore di midollo osseo e cellule staminali. Racconto la mia missione in Israele. Si è conclusa felicemente, malgrado aerei in ritardo, overbooking, situazioni impreviste, uno sgradito ospite, incontri strani. Siete curiosi?
incipit: Gli angeli della vita Da qualche tempo svolgo attività di volontariato in qualità di trasportatore di midollo osseo e cellule staminali presso il Nucleo Operativo di Protezione Civile di Firenze (NOPC). Parto da Firenze, dove vivo, vado nella località di prelievo, che può essere in Italia o all'estero, e ritiro le cellule prodotte dall'anonimo donatore. Le colloco in un piccolo frigorifero a temperatura controllata e le porto nella città del paziente, a cui verranno trapiantate.

tags: #israele(3)    #aereo(7)    #cellule staminali(1)    #leucemia(4)    #midollo osseo(4)    #trapianto(2)    #viaggi(17)    #vita(352)    #volontariato(5)    #tel aviv(1)


Descrizione: Sono un volontario trasportatore di midollo osseo e cellule staminali. Questo è il racconto di una mia missione in Spagna. Si è conclusa felicemente, ma ci sono stati alcuni imprevisti. Nel bene e nel male, sono le persone che fanno la differenza.
incipit: Da tempo svolgo attività di volontariato in qualità di trasportatore di midollo osseo e cellule staminali presso il Nucleo Operativo di Protezione Civile di Firenze (NOPC). Parto da Firenze, dove vivo, vado nella località di prelievo, che può essere in Italia o all'estero, e ritiro le cellule prodotte dall'anonimo donatore. Le colloco in un piccolo frigorifero a temperatura controllata e le porto nella città del paziente, a cui verranno trapiantate per la cura di una grave patologia ematica.

tags: #spagna(4)    #staminali(1)    #viaggi(17)    #volontariato(5)    #midollo osseo(4)


(racconto narrativa, breve)  di nwRoberto
Descrizione: Vita al Cairo, senza troppa poesia.

tags: #magia(43)    #viaggi(17)    #meraviglia(8)

Elencate 10 relazioni su 129 -
 
10
20
 ... 
130
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 34.239.154.201


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.11 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.