
Tedeschi suonano altri tedeschi
Descrizione: Tedeschi suonano altri tedeschi è la storia di un gruppo musicale anticonvenzionale: i suoi componenti sono Sigi, percussione e percussionista, Wilhelm, violinista, Horst, violino, Heiko, basso e bassista, Rolli voce e Sandra, strumento indefi…
Incipit: Il progetto "Tedeschi suonano altri Tedeschi" nasce nel 1970 da un'idea dell'ingegnere aerospaziale Hans Wassmeier e inizialmente nessuno ha ben chiaro quale sia la sua portata. Hans stesso, quando sua moglie, la bellissima Helène chiede lumi, candidamente ammette di non averne idea...
ri-tedeschi.doc

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Walter B. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Tedeschi suonano altri tedeschi - Walter B".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
'mmazza che soggettoni che siete, tutto lascia pensare che da voi ci si diverta

PS: benvenuti!
Per fortuna stasera ho detto: perchè no? E sono entrata nel mondo dei TSAT, con i Belle & Sebastian in sottofondo (chissà se Sigi approverebbe).
Mentre leggevo - e ridevo da sola davanti al pc, perchè, vi giuro, è impossibile non farlo - mi è venuta in mente quella poesia di Pessoa che termina così:
"Tuttavia, quando la tristezza di vivere,
[..] ritorna nell' ora dei sogni,
improvvisamente ciascuno ricorda
[..] la melodia del violinista pazzo."
Complimenti all'autore. Rileggerò spesso questo tuo racconto.
PS: che fine ha fatto l'uomo mozzarella?
Arcangelo Galante

descrizione: Un villaggio quasi immaginario in Amazzonia
incipit: Anaconda Carlito Amos non aveva mai immaginato che un giorno si sarebbe trovato ad esser figlio dell'Anaconda.
tags: #amazzonia(2) #fiume(24) #foresta(12) #indio(4) #villaggio(5) #braviautori(12)

descrizione: Una giornata inizia, per un venditore di tè indiano.
incipit: Rahul si alza tutte le mattine, quando ancora mattina non è. Qualcuno si sveglia prima di lui, e con quotidiana dedizione mette a bollire sull'unico fuoco di casa acqua, latte e la giusta dose di tè e spezie.

descrizione: Ai confini della realtà. anzi, oltre i confini...
incipit: Cristo, che stanchezza, non vedo l’ora di arrivare. Mi consola il pensiero del luogo verso cui sto viaggiando. Ah, amata India, aspettami… «Scusi, dove ci troviamo?» La hostess mi guarda come fossi un idiota, poi rilascia un sorriso e indica il monitor sullo schienale davanti a me. Ha ragione. Faccio finta di niente e premo il pulsante di accensione. «Comunque siamo sulla Turchia» dice. Si allontana.
tags: #angeli(26) #india(4) #morte(184) #moto(10) #nonna(22) #sognare(1) #sogno(108) #volare(3) #aereo(4)
descrizione: Olio su tela, tecnica mista con un impasto preparatorio che rende l'opera grezza come se fosse muro (50x60)
tags: #donna(136) #mitologia(11) #surreale(44) #volto(66) #greca(3)
descrizione: Ecco, adesso ci sono tutte tre le versioni di Dalila.Ora potete vedere le diverse espressioni di uno stesso disegno.( la quarta non e’ altro che la versionedigitale del progetto)
incipit: 1)Progetto matita su velina Dalila 2)Pirografia 35x27 incisione su legno 3)Olio su tela 30x40 (prima opera di pittura) 4)Versione digitaledel disegno a matita


Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.