dalle ore 20:00 del 16 settembre 2024 alle ore 10:00 del 17 settembre 2024,
sono andati persi.
Vi invitiamo a controllare eventuali voti e commenti che potreste aver dato nelle Gare e nei GrandPrix.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Descrizione: Questo racconto si chiamava "Nausea" e l'ho ripubblicato corretto.
Incipit: Come nelle fiabe. Suo padre le aveva insegnato che davanti agli ostacoli non ci si arrende e sua madre le aveva ripetuto che gli ostacoli bisogna evitarli, aggirarli o, nel caso specifico, raggirarli. Chi aveva davanti agli occhi in quel mattino di lunedì, estate calda, giugno 24, 2177, per la precisione, profumava di colla vinilica misto a odore di cane bagnato. Ma non era un animale e neppure un foglio di carta incollato: poteva piuttosto avvi…
Dopo un paio di riletture, mi è parso già più comprensibile.
L'uso ricorrente degli avverbi con finale in '…mentè (3 in tre righe e 2 in due righe) appesantiscono. Io cercherei di ridurli. Lo sproloquio del professore è da migliorare, eliminando le troppe ripetizioni.
La scrittura del finale è da affinare, ma è comunque la parte che più ho apprezzato.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.