
Nella sua gabbia
Incipit: Grandi robot giapponesi combattono per difenderci tutti, ma non è questo il punto. La battaglia è sempre uguale; l'esito scontato. L’importante è la Via dell’eroe. Un bimbo è impreparato. Non può reggere le prove necessarie per salvare il mondo. Eppure è evidente che il suo compito debba essere proprio quello. Per questo soffre della sua inadeguatezza, e si predispone ad accogliere la Via dentro di sé.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore DarioTes. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Nella sua gabbia - DarioTes".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Ancora la montagna. La montagna e l'ossessione.
tags: #eros(18) #ossessione(6) #thanatos(2) #montagna(29)

descrizione: Breve storia fantasy-horror che affronta i temi della diversità e del cambiamento
tags: #amore(587) #claudio candia(1) #diversità(6) #eros(18) #morte(183) #non morti(1) #thanatos(2) #vampiri(15) #cambiamento(12)

incipit: Bores contò il passaggio di undici monache e sette preti. Si mostrava capace col tempo e Marie aveva cessato ormai di angustiarsi per questa sua mania. Restarono a lungo immobili, finché lui aprì la bocca, stizzito contro se stesso di mostrarsi così immusonito, chiedendosi, come sempre senza risposta, perché la sua mente non riusciva mai a mantenere un filo logico senza perdersi immancabilmente in oscuri voli pindarici.

descrizione: Ritrovarsi dopo qualche tempo, cominciare a stuzzicarsi durante un viaggio in macchina, arrivare finalmente a casa mia ed esplodere. Io, te e Rosario, un nostro amico particolare
tags: #amore(587) #eros(18) #erotismo(16) #fare sesso(1) #godere(1) #masturbazione(3) #passione(60) #perversione(2) #piacere(3) #sesso di gruppo(2)

descrizione: Racconto partecipante a "Gara 34 - Un Giorno da Eroe" Sugli eroi invisibili che incrociamo tutti i giorni
incipit: Sono Eros Strozzi, e se non conoscete il mio nome è perché siete di quei fighettini che non hanno mai visto il Grande Fratello: gente che non sa cosa fare della propria vita e la dedica a tutte quelle cose da perdenti come leggere un libro o, peggio, a scriverne uno.
tags: #eroi(18) #gente normale(1) #eroismo(1)

descrizione: Un racconto erotico che è anche, forse, una storia d'amore
tags: #amore(587) #dominazione(1) #hard(3) #sesso(42) #eros(18)

descrizione: Passione a lungo desiderata ed un velo d'erotismo d'altri tempi...
incipit: Vieni al mio giardino, Vestita da Baccante...
tags: #baccante(1) #eros(18) #melograno(1) #priapo(1)

incipit: «Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.» Martin Luther King Jr.
tags: #aborigeni(1) #eroe(18) #esoterismo(3) #iniziazione(2) #leggende(6) #mitologia(11) #paura(85) #coraggio(27)

descrizione: Storia d'amore ed erotismo tra colleghi
incipit: Lui guarda scioccato il monitor. Non riesce ancora a recepire del tutto la mail appena arrivata. Si piacciono. Lui è sposato, lei è separata. Si desiderano. Lo sanno, ma non se lo sono mai detto. Finora.
tags: #amore(587) #bocca(7) #colleghi(3) #lavoro(43) #moto(11) #sesso(42) #ufficio(7) #eros(18)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.