
Come condanna, la solitudine
Descrizione: Per sempre in libertà solitaria, è un isolamento duro da sopportare.
Incipit: – Tra gli errori di lancio è uno dei peggiori. Uno dei peggiori, che la sventura li colga, che il tormento li perseguiti, per sempre li perseguiti! Potesse il loro velivolo essersi schiantato subito dopo! Quattro giorni in cammino e ancora non sono giunta sul posto.
itudine.pdf


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Vihio. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Come condanna, la solitudine - Vihio".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Arcangelo Galante

#distanza(5)

descrizione: Questa poesia descrive lo stato d'animo di chi, convinto di aver perso la persona amata, si ricrede dopo averla guardata negli occhi e aver ritrovato quel sentimento che lega entrambi, nonostante la vita che li ha separati.
incipit: So che non hai voglia di parlare perché le parole non basterebbero a colmare ciò che tra di noi si è spezzato, e non riesce ad essere perdonato.
#distanza(5) #dolore(84) #invisibile(2) #amore(592)

descrizione: La storia del mio cambiamento, reso tale grazie al mio caro migliore amico, a cui vorrò sempre un mondo di bene.
#amore(592) #cambiamento(11) #consapevolezza(16) #distanza(5) #donna(112) #felicita(39) #nuova(2) #ragazza(38) #rapporto a distanza(1) #realta(10) #relazione a distanza(1) #vera(2) #amicizia(79)

incipit: Alberto era dai nonni. Anche se gli altri non l'avevano ancora capito lui sapeva che era successo qualcosa di strano ai suoi genitori.
#drammatico(5) #sogni(36) #incontri(27)

descrizione: Quando l'orrore arriva da lontano partendo da tanto vicino..
incipit: Spero che qualcuno possa leggere queste parole. Lui mi porterà via e nulla resterà di me.
#ammazzare(2) #mente(16) #tempo(71) #viaggio(61) #incontro(27)

descrizione: L'incontro bollente di una coppia di innamorati.
incipit: - Era tanto che non ci venivamo ma è sempre un posto carino, vero? - Daniele seduto sulla terrazza del ristorante si rivolse alla compagna che aveva di fronte. - Hai ragione è sempre carino. Abbiamo fatto bene a prendere un giorno di ferie. - rispose Sara.
#bacio(17) #ristorante(9) #incontro(27)

descrizione: Una breve poesia, su una ragazza, che incontrai un giorno al mare.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.