pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 09 November, 22:57:28
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Jotata's comparison of contemporary languages (using the paper about democracy)


(saggio scienza, lunghissimo - per tutti)
59 visite dal 17/08/2023, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: Here is made comparison of more than a dozen contemporary languages, incl. Roman, Teutonic, and Slavonic, in which I have translated my paper about democracy. For each language are given some statistical data and in is told what I mean about it.

Incipit: This is pretty scientific paper, but it is popularly written and uses no special terms, so that it can be read by everybody. It must be added that the expressed here ideas are quite new and questionable, yet I provide pretty good argumentation about everything. The conclusion is that the easiest language in the world (or at least from the used ones) is *Bulgarian*, what may seem strange for many readers, and because of this I advice everybody to read my Democracy paper at least in two languages.


Jotata's comparison of contemporary languages (using the paper about democracy)
file: tmp.htm
size: 471,35 KB


Elenco Tag dell'opera:
tag dell'autore: #grammatical    #popularly (2)   #roman languages   #simplicity of languages   #slavonic languages   #teutonic languages   #unique comparison   #phonetics



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera?
Scrivi qui la tua recensione o commento...

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.



Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Jotata's comparison of contemporary languages (using the paper about democracy) di Jotata – Atatoj è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

Descrizione: Qui io do spiegazioni in forma umoristica perché la democrazia non mi piace, cosa le manca per essere abbastanza buona per persone intelligenti. Perché essa sta bene da lontano, ma nella sua essenza è solo una bella bugia.
incipit: Contenuto | 0. Definizione 1. Impossibilità di questa soluzione 2. Questa procedura non è usata altrove 3. La democrazia nell'antica Grecia 4. Soluzione zero 5. Gestione strategica e tattica 6. Grande e irragionevole! 7. Il miglior… ciuccio per la gente! 8. Regna una scarsa rappresentatività 9. Divisione dei poteri 10. Legalità contro moralità 11. Immagine morale dei politici 12. Governo femminile 13. Altri momenti 14. Vantaggi e svantaggi 15. Commenti finali |

tag dell'autore: #drawbacks   #funny   #humorous form    #popularly (2)   #propositions   #serious reading   #unorthodox    #democracy (2)


(saggio filosofia, lunghissimo)  di nwChris Myrski
Descrizione: Questo è un libro filosofico, ma esso è popolare e senza termini speciali, così che è accessibile a tutti. In una certa misura il cinismo è una visione del mondo che non predica una morale e non idealizza le cose, ma dà uno sguardo serio al mondo.
incipit: Cont. A mio avviso esso deve essere interessante per tutti, ma tuttavia questo non è una lettura di intrattenimento. L'ordine di tutti i saggi, che qui sono divisi in 2 parti, non è obbligatorio, ma è preferibile. Non affrettarvi, tuttavia, a leggere tutto in una volta perché potreste perdere subito la gioia di vivere, quando lo capirete bene; questo è nel senso che meno uno capisce la vita, più essa gli sembra interessante e più felice egli la vive.

tag dell'autore: #constitution of cynicland   #creation   #cynicism    #democracy (2)    #future (36)   #intellect   #mankind    #philosophy (2)    #popularly (2)    #religion (3)

-

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.39 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.