Ricordando Giacomo Zanella
Descrizione: Marocco ed Erfud con le sue sabbiose dune qui fossili qual tesori nascosti forte il richiamo alla conchiglia fossile di Giacomo Zanella.
Incipit: Una foto: ti rivedo amica sorridente e lì a te vicino un figlio del deserto azzurro il barracano suo e violaceo gli cinge la fronte il copricapo e i piedi nudi sopra di Erfud le sabbiose dune e tra le man reca e t'offre gentil solo un piccol obol la richiesta fossili.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #buio(48) #deserto(18) #duna(4) #dune(4) #formichie(1) #girasoli(3) #natura(64) #nature(64) #sole(104) #caldo(16)
tags: #dune(4) #risacca(2) #castelli di sabbia(2)
tags: #acqua(57) #cervo(4) #fossile(2) #geologia(1) #morte(251) #occhi(54) #preistoria(2) #tempo(121) #vita(357) #animali(41)
tags: #alcol(13) #droga(14) #edera(2) #foto(13) #madre(29) #morte(251) #prostituzione(4) #tristezza(55) #vita(357)
tags: #autoreggenti(1) #donna(156) #donne(156) #erotismo(27) #foto(13) #immagine(16) #lingerie(2) #ose(3) #proibito(2) #provocante(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.