Passi solitari
Descrizione: Divagazione e interrogativi che nascono dall'udire passi notturni solitari e alla fine scoprire essere battiti del cuore.
Incipit: Risuonano nel silenzio della notte passi son passi solitari senza compagnia mi domando di chi e quali siano la meta e scopodi questo notturno e solitario viaggio la curiosità di vedere e di voler capire tanta ma la paura l'oscurità e un cielo senza stelle son di freno a tale desiderio, non rimane che ascoltarli più attentamene misurarne il ritmo il batter la frequenza lasciarsi poi andare a divagare spazio lasciando puranco alla fantasia e in questo il pensier vo.
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #speranza (85) #prigionia (4)
tag automatici: #battito (23) #incessante (9) #coazione #furtivo (4) #sconosciuti (16) #utopia (7) #infinito (68) #vaneggiar
tag dell'autore: #creazione (13) #editor #lucifero (5)
tag automatici: #intervento (2) #moderatore #battito (23) #ciglia (7) #matematica (21) #editing #costola (2)
tag dell'autore: #battiti (23) #note (5) #presenze (3)
tag automatici: #fragili (14) #essenza (29) #essenze (29) #terremoto (10) #turbamenti (2) #saliscendi #incostanti
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




pubblica tua opera

