pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 04 February, 19:40:08
logo

Elenenco delle opere (9) relazionate dal tag "DELIRIO"

(mostra tutti)



(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio

incipit: – Questi tipi nuovi sono migliorati proprio secondo le specifiche, primo attendente camarlingo? – Sissignore, Sommo Amico!

tags: #delirio(9)    #dispotismo(1)    #fedelta(4)    #ferocia(5)    #obbedienza(3)    #paranoia(6)    #paura(120)    #pena(6)    #potere(13)    #senza pieta(1)

(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio

descrizione: La extraterrestre è capitata per errore sulla Terra.

incipit: – Come ho lasciato che mi portaste qui solo perché la cosa non mi infastidiva, ma, semmai, mi intrigava, così me ne andrò quando ne avrò voglia; e tu o chiunque in questo posto incresciosamente squallido non potrete farci nulla.

tags: #aliena(56)    #bandito(1)    #baraonda(1)    #delirio(9)    #errore(10)    #estinzione(10)    #extraterrestre(8)

(racconto horror, breve)  di nwPietro Alemanno

descrizione: Racconto del primo esploratore che scoprì l'inganno della Casa Mutevole

incipit: Sono qui, fermo davanti alla ormai decrepita soglia della casa mutevole. Già l'aspetto esteriore della costruzione rivela, in parte, il perché di questo nome. Abbarbicata nella piega di una collina, si trovava stretta tra un declivio scosceso, in basso, ed un sentiero seminascosto nel bosco che la sovrasta nella parte alta. Impossibile da scorgere dall'ampia mulattiera sottostante…

tags: #casa infestata(2)    #delirio(9)    #esplorazione(9)    #casa(88)

(racconto umorismo, breve)  di nwGino Pelliccia

incipit: In seguito a gentil richiesta, ho fatto ricorso a tutte le mie forze e, conoscenze. Moltissime, le prime. L'operazione non era certo delle più semplici; purtuttavia – sono anni che desidero scrivere 'purtuttavia' – mobilitando le conoscenze di cui sopra e, le forze, sono riuscito a contattare il Maestro Fritz Lang E A intervistarlo (la mancanza di eufonia è un omaggio sentito e doveroso a chi sapete). Per essere un morto devo riconoscere che si è rivelato piuttosto vivace, Lang. Più di me senz…

tags: #lucido(2)    #delirio(9)

(racconto umorismo, breve)  di nwGino Pelliccia

descrizione: Oh, che discrezione! All'inizio, quand'è poca, puzza e ti disgusta. Quando aumenta fino al punto di non potertela scrollare più d'addosso, in qualche modo ti affezioni pure. Diventa un vestito. Aveva ragione Mr.B: Il disagio va elargito. Una missione!

incipit: Desidero omaggiare il buon Professor Mistrelli che, a tratti, dopo tanti anni, ricordo mentre ripercorro mentalmente la sua parabola distruttiva, con accelerata tombale.

tags: #delirio(9)    #lucido(2)    #ladagio(1)

(altro altro, breve)  di nwAnnamaria Ricco

incipit: La morte non viene. Come fosse premio o condanna, non viene per chi la sfida, per chi la ama, per chi ne ha bisogno.

tags: #delirio(9)    #tristezza(48)    #monologo(3)

(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe

descrizione: In stato alterato, fissando una tovaglia.

tags: #alcol(13)    #demenziale(6)    #diario(75)    #feste(26)    #giovani(45)    #party(8)    #trip(33)    #vita(331)    #delirio(9)

(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe

tags: #america(11)    #blatta(2)    #casa(88)    #delirio(9)    #diario(75)    #fobia(4)    #lotta(15)    #paura(120)    #scarafaggi(3)    #vita(331)

(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe

descrizione: Il mio incubo peggiore ritorna

tags: #amore(744)    #blatta(2)    #casa(88)    #delirio(9)    #diario(75)    #famiglia(85)    #fobia(4)    #paura(120)    #scarafaggi(3)    #vita(331)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.08 secondi.