pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 28 February, 14:15:10
logo

Elenenco delle opere (18) relazionate dal tag "LOTTA"

(mostra tutti)



(racconto horror, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: L'ho sognato stanotte e oggi l'ho scritto. Il disegno è di Paolo Maccallini.
incipit: Correre! Ormai ci è concesso di fare solo questo. Correre più veloci di loro, correre prima che ti afferrino. Da quando sono apparsi quei mostri le nostre vite sono radicalmente cambiate.

tags: #lotta(18)    #morte(250)    #mostro(33)    #notte(113)    #paura(127)    #prova(3)    #sangue(42)    #sopravvivenza(8)    #vita(352)    #botte(6)

Descrizione: da definire...

tags: #bar(22)    #bicchiere(4)    #botte(6)    #bukowski(3)    #cazzotti(1)    #lotta(18)    #rissa(3)    #soldi(15)    #whisky(1)    #bere(2)

(disegno altro)  di nwPaolo Maccallini
Descrizione: da definire...
incipit: (link).

tags: #capelli(20)    #malattia(17)    #uomini(14)    #lotta(18)

(racconto fantascienza, breve)  di nwDixit
Descrizione: Un essere misterioso fugge inseguito dalle forze del pianeta Kalimaher, ma nessuno sembra in grado di fermarlo. Toccherà a Cristam vedersela con lui, in questo terzo episodio della saga "Eniss".
incipit: Gli artigli, premuti nervosamente sul legno del vecchio tavolo, scavarono dei solchi profondi, liberando sciami di schegge leggere che volarono in giro. - Sono stanca di aspettare - disse la Eniss dalla pelliccia bruna, annoiata, seduta su una panca lercia e umida. - Dobbiamo attendere gli ordini, sii paziente - rispose quell'altra, dal manto più chiaro, in piedi, appoggiata a una parete, mentre scrutava il bosco da una finestra. - Orson sarà qui a momenti con i nuovi telerilevamenti.

tags: #artigli(2)    #combattimento(3)    #donna(151)    #lotta(18)    #nasf(20)    #opera(12)    #pelo(4)    #space(5)    #spazio(42)    #universo(27)

(racconto narrativa, breve)  di nwAthosg
Descrizione: Dietro ogni verità convive una piccola sottilissima bugia?

tags: #battaglia(15)    #bugia(9)    #carne(11)    #cena(13)    #lotta(18)    #pace(44)    #salame(2)    #uovo(3)    #vegetariano(1)    #verdura(1)

(racconto politico, breve)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: L'esasperazione può portare lontano, soprattutto dopo una serie di fallimenti dal punto di vista politico, sociale e di lotta.
incipit: Sorgeva il sole - illuminava l'uomo. Freddo tramonto.

tags: #faccia(1)    #lotta(18)    #mano(35)    #muro(13)    #occhio(6)    #politica(41)    #sinistra(2)    #sociale(22)    #sole(103)    #lavoro(71)

(racconto narrativa, breve)  di nwF. T. Leo
Descrizione: Dopo varie peripezie, uno sconosciuto individuo si ritrova bloccato davanti a "sinistre acque paludose". Decide quindi di superarle a nuoto.
incipit: Un uomo chiamato Morale, di cui, tranne appunto il solo appellativo, non si sapeva assolutamente nulla, né il suo passato né il suo presente né il suo futuro, vagando per sentieri senza uscita, per campi senza vita, per lande senza sfoghi, si ritrovò un bel giorno dinanzi a sinistre acque paludose… Come avrebbe potuto superarle?

tags: #lotta(18)    #morale(7)    #nuotare(3)    #pericolo(6)    #palude(3)

(poesia altro, brevissimo)  di nwLuzant
Descrizione: da definire...

tags: #ardore(3)    #forza(33)    #lingua(4)    #lotta(18)    #mare(186)    #nave(12)    #nostalgia(39)    #oscurità(10)    #resistenza(6)    #sconfitta(4)

(racconto erotico, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: da definire...
incipit: Quel sabato sera Lady Natascia, affascinante signora dell'alta borghesia, s'era preparata a consumare il suo gioco preferito, ovvero il tormento della malcapitata, con maggiore desiderio del solito. Forse era colpa del caldo, forse era colpa della luna piena, forse era colpa della succulenta cena, ma la sopraindicata signora, distesa sulla moquette ed abbigliata in una calzamaglia nera, non vedeva l'ora di iniziare.

tags: #lotta(18)

(racconto storico, breve)  di nwAldisti
Descrizione: Premetto che io non ho mai scritto nulla prima d'ora. Vorrei avere qualche suggerimento su come migliorare la storia, grazie.
incipit: Descrizione personaggi: Marcus è un ragazzo senza carattere che si fa sottomettere da tutti e non riesce mai a fare di testa sua. Pierpaolo è un ragazzo magrolino che fa sempre ciò che gli ordinano gli amici suoi. Dario è un ventenne che vive con i suoi e si fa portare il caffè a letto dalla mamma. Matteo è un codardo che crede di essere forte e invece ha paura di tutto. Gli altri non serve sapere come sono.

tags: #lotta(18)    #risse(3)    #serata bollente(1)    #storie vere(3)    #divertente(6)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGiovanni Minio
Descrizione: da definire...
incipit: Comprai un lotto Con I soldi della vi…

tags: #lotta(18)

(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: da definire...
incipit: [Era Agosto]. A Firenze col global warming c'è andata di lusso: mediamente le temperature si sono al…

tags: #america(12)    #blatta(2)    #casa(91)    #delirio(9)    #diario(79)    #fobia(4)    #lotta(18)    #paura(127)    #scarafaggi(3)    #vita(352)

Descrizione: La caduta di un alto pioppo porta al ricordo della famosa poesia pascoliana La quercia caduta.
incipit: Ancora guardo con tristezza l'alto pioppo caduto a terra dopo anni di lotta contro della natura le ostili forze, già il ceppo con le radici spente tagliato netto il mutilato tronco le ultime offese attende in segheria, e nel guardare e nel al suo poi destin pensare alla mente mia sovviene del poeta romagnolo "La quercia caduta" bella e struggente poesia: qui nessuno loda chi nella prima primavera con i soffici e piumosi frutti di lui viorna l'aria deco.

tags: #ceppo(1)    #frutti(10)    #lotta(18)    #natura(60)    #pioppo(4)    #poeta(39)    #romagnolo(4)    #viorna(1)    #alto(3)

(poesia altro, brevissimo)  di nwEmma Faccin
Descrizione: da definire...
incipit: Forse soldi miei non erano ma di qualcuno dovevano essere così decisi che sarebbero stati miei. Iniziai…

tags: #crimine(8)    #lotta(18)    #rapina(6)    #soldi(15)    #liberta(68)

Descrizione: Eccentrica battaglia ambientata in un villaggio immaginario.
incipit: Veronica era giunta in quel villaggio due giorni prima e, nonostante avesse tentato di trovare una spiegazione, aveva dovuto ammettere che quegli enormi fiori finti e quello strano fondo morbido siti nella piazza centrale erano un vero mistero. Alla fine, la curiosità aveva prevalso sulla discrezione. Veronica, mentre consumava la colazione, aveva chiesto lumi ad una delle ragazze che lavorarano nell'albergo dove soggiornava. La risposta della ragazza l'aveva lasciata di stucco. -Quegli enormi f…

tags: #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)

(racconto fantascienza, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Breve racconto incluso nel libricino Human Take away.
incipit: Oggi è il giorno del mio primo combattimento. Sono eccitato e ansioso, ma il Maestro dice che ho buone chance di vincere. Secondo lui, infatti, salirò sul podio. Non so. Io non ho queste certezze. Non mi sento pronto e vorrei tornarmene a casa e infilarmi dentro al letto.

tags: #alieni(59)    #disciplina(2)    #galassia(8)    #paura(127)    #pianeti(36)    #sicurezza(2)    #universo(27)    #lotta(18)

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Stravagante conflitto tra due donne.
incipit: Minouche, mentre finiva di applicare la crema solare sul suo viso angelico, si alzò in piedi e, avvicinatasi ad una donna stava prendendo il sole qualche metro più avanti, affermò. -Scusi, potrebbe smetterla di cantare quella noiosa melodia? La donna, che sfoggiava un corpo sinuoso e statuario, rispose. -Questa è una canzone che il nostro popolo canta da secoli. -Sarà, ma io la trovo assillante. -Se non ti piace, puoi portare il tuo visetto carino da un'altra parte.

tags: #dark(6)    #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Maria la bisbetica è rimasta intrappolata in una scenografia e si trova di fronte due figure misteriose.
incipit: Quella domenica pomeriggio d'estate Francesca e Serena avevano deciso di addentrarsi nel parco e, nonostante il caldo, avevano camminato fino a quando non erano giunte nei pressi teatro delle maschere. Era stata Francesca ad osservare quella strana immagine. Nonostante il posto fosse chiuso per ferie, si notava una figura umana, posta al centro del palco e atteggiata in una posizione anomala. Francesca s'era fermata istintivamente e, quando Serena le aveva chiesto cosa stesse accadendo, aveva ri…

tags: #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.192.15.251


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.12 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.