pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Thu 30 June, 12:15:05
logo

Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag "PALUDE"

(mostra tutti)



(racconto narrativa, breve)  di nwF. T. Leo

descrizione: Dopo varie peripezie, uno sconosciuto individuo si ritrova bloccato davanti a “sinistre acque paludose”. Decide quindi di superarle a nuoto.

incipit: Un uomo chiamato Morale, di cui, tranne appunto il solo appellativo, non si sapeva assolutamente nulla, né il suo passato né il suo presente né il suo futuro, vagando per sentieri senza uscita, per campi senza vita, per lande senza sfoghi, si ritrovò un bel giorno dinanzi a sinistre acque paludose… Come avrebbe potuto superarle?

tags: #lotta(12)    #morale(6)    #nuotare(3)    #pericolo(6)    #palude(3)

(racconto horror, breve)  di nwFedTesoro

descrizione: La palude è sempre stata una grande fonte di ispirazione per le opere Horror. Basti pensare ai luoghi incontaminati che si allacciano al tema della solitudine, dei mostri e dell'ignoto. La storia si svolge in Italia, nelle Paludi di Ostiglia.

incipit: Sono paesaggi che mutano e corrono nelle grandi zone dove sorgono licheni, gorgheggiano raganelle e tritoni, e si affaccia sulla finestra della terra lombarda simil-catrame formato da torba e sfagno. Qui, il terreno è ricco di minerali. Non sono le Padule di Bolgheri, o il sistema di Okefenokee dell’altro lato del globo terracqueo, ma le paludi di Ostiglia, prossime in un futuro incerto ad essere battezzate come riserva naturale. Ed è di secoli addietro il tempo qui narrato, evidenziato dalla ma…

tags: #acqua(51)    #italia(28)    #natura(45)    #ostiglia(1)    #palude(3)    #pioggia(35)    #sporco(1)    #stagno(2)    #terra(47)    #terrore(15)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedTesoro

descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 7 Fan

incipit: Scuotiti e strepita sul palco, si dice che anche gli alligatori salgano sulle assi in legno del locale per osservarla più da vicino. Quando suona 'Love and Alligators' si contorcono tutti come fossero rettili. Senti la pelle che si arrota e affila, e cambia colore come delle squame. Nella palude ci sono le condizioni di eccellenza, possiamo diventare tutti quanti Alabama Monroe.

tags: #america(10)    #concerto(7)    #fan(2)    #louisiana(1)    #palco(2)    #palude(3)    #serpenti(6)    #stalker(1)    #coccodrilli(1)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.201.96.43


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2022
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.1 secondi.