
Haiku (L'invisibile)




Incipit: Senza un letto.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
incipit: Buongiorno Maestro Il letto era grande, Troppo grande solo per me, troppo spesso nessuno al mio fia…
tags: #buongiorno(1) #maestro(11) #letto(18)
descrizione: Una camera, un letto matrimoniale, una coppia…
incipit: C'erano due corpi vestiti solo di curiose mutande sdraiati sul lettone, abbracciati a cucchiaio. Cur…
tags: #attrazione(21) #complicita(5) #convivenza(3) #giovani(45) #intimita(2) #letto(18) #sesso(62) #videogiochi(4) #amore(751)
descrizione: Quando ti svegli nel cuore della notte e non ti è facile riprendere sonno.
incipit: Notte fonda, apre gli occhi e guarda il display di Alexa: sono le 4:04. Pensa "non male", perché si era…
tags: #fumo(18) #insonnia(5) #letto(18) #masturbazione(5) #pensieri(152) #sexy(29) #sveglia(1) #trip(33) #vita(336) #notte(108)
descrizione: Strani rumori nel buio della notte. Misteriosi passi rovinano la quiete di una solitaria casa in mezzo al nulla.
incipit: Eppure era convinto di aver sentito un rumore. Le coperte lo avvolgevano proteggendolo dal gelo invernale. Fuori il vento freddo sibilava tra gli alti fusti delle bianche betulle. Quel rumore gli era sembrato diverso però. Un flebile calpestio simile a un qualche animale che si muove furtivamente nelle tenebre.
tags: #alieni(56) #letto(18) #mostri(34) #notte(108) #tenebre(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.