![qr code](public/qr_images/ee1825235a2c2b5907ad6f90fcfdbd62.jpeg)
Una fiaba di Natale
![like like](_immagini/icons/like_up.png)
![unlike unlike](_immagini/icons/like_down.png)
![](_immagini/icons/comment-add-icon.png)
![](_immagini/icons/comment-icon.png)
Descrizione: Notte di Natale un uccellino ha fame… il ricco bimbo lo disprezza… il povero bimbo gli da tutto quello che… castigo e premio!
Incipit: Bella piena di luci quella casa: picchia del bimbo alla finestra il passerotto, il becco infreddolito, chiede una briciola piccola di pane ma cattivo è il bimbo e non si cura della piccola creatura che lo implora e sì che ricca tanto la merenda sua. Con fatica altrove vola il passerotto: misera è la casa, un povero tugurio, non ci son vetri alle finestre scure solo spessi fogli di cartone scuro, qui sbatte contro e pur qui implora, scosta il cartone una piccol mano e a quell.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #bimba(19) #delitto(19) #infanticidio(1) #senza testa(1)
tags: #bimba(19) #chierichetto(1) #freddo(26) #prete(9) #sacrestano(1) #stanza(7) #tugurio(4) #mamma(31) #orfanelle(2)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.