pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Fri 23 October, 10:12:01
logo


Elenenco delle opere (31) relazionate dal tag "DONNE"

(mostra tutti)



(poesia narrativa, brevissimo)  di nwDaisy68

#amiche(2)    #donne(31)

descrizione: Un opera di 2 dipinti 40x80 Acrillico su legno.

incipit: Les Silhouettes porte-bonheur sono una mia personale interpretazione di queste figure molto attuali. Le ho dipinte vestendole con i colori caldi del sole e della gioia. Attribuendo loro un valore di buon auspicio. "Nobiltà d'Animo" in questo caso e simbolo di abbondanza e generosità.

#donne(31)    #talismano(2)    #silhouettes(2)

(racconto narrativa, breve)  di nwRoberto Ballardini

descrizione: Perché non dovremmo essere i benvenuti, fra i demoni del gelo, quando il nostro animo è congelato tanto quanto le loro dita? Eppure c'è sempre un pallido riflesso di calore a cui guardare, in ogni paesaggio invernale.

incipit: Mi sono messo in viaggio questa mattina, lungo le vene ghiacciate di questo paese. Visto dall'abitacolo del veicolo, appare deserto. Il pick up, come un sottomarino, taglia il mistero di un territorio sommerso e ancestrale. Avverto una vaga sensazione di pericolo, come se dietro ogni curva fossero in agguato creature degli abissi, mostruosità di solitudine inconscia stuzzicate da ricordi indesiderati.

#donne(31)    #flirt(2)    #gelo(2)    #jukebox(1)    #spettri(3)    #inverno(21)

(disegno altro)  di nwSaratonda

#amiche(2)    #donne(31)    #quadro(76)

descrizione: La Luna dei Papà: no alla violenza su donne e bambini

incipit: La Luna dei Papà: no alla violenza su donne e bambini

#bambina(80)    #bambini(80)    #bambino(80)    #donne(31)    #violenza(30)    #donna(108)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwLorella15

descrizione: Un racconto brevissimo, dove con un po' di ironia racconto di invidia, di culi e...

#culo(1)    #invidia(5)    #donne(31)

descrizione: Donne piacenti, insoddisfatte e licenziose? Travestimenti assurdi e mirabolanti avventure? Colpi di scena e allegre facezie? Ma sì, tutto questo e altro ancora! L'e-book completo è disponibile su Amazon (mobi) e su Ultima Books (epub).

incipit: Che cos'è veramente il peccato? Ho provato a rivolgere questa domanda alle mie sorelle, ma nessuna di loro ha saputo darmi risposta. - Non ci avevamo mai pensato prima d'ora, - hanno dichiarato entrambe, quasi infastidite dalla necessità di riflettere su un argomento che, per certi versi, ci riguarda direttamente. Perché il Peccato, quello con la "P" maiuscola, è entrato da tempo nelle nostre vite e le ha scosse in profondità...

#avventura(25)    #donne(31)    #fiabe(4)    #imbrogli(3)    #intrighi(1)    #mistero(48)    #sesso(48)    #sexy(8)    #soprannaturale(4)    #sorpresa(7)    #suspense(7)    #travestimenti(2)    #colpi di scena(1)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Ritratto di Stella Demaris in versione osé.

incipit: Guardatemi così, nuda per voi :-)

#donna(108)    #erotismo(16)    #immagine(16)    #nuda(2)    #nudo(12)    #ose(13)    #quadro(76)    #sexy(8)    #donne(31)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Ritratto osé di Stella Demaris in versione "prurito".

incipit: Scusate, a me prude, e a voi?

#donne(31)    #erotismo(16)    #immagine(16)    #nudo(12)    #ose(13)    #prurito(1)    #quadro(76)    #sexy(8)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Stella in lingerie, presa da dietro. Come vi sembra?

incipit: Una Stella bionda non si era mai vista. Anche il posteriore è la prima volta che lo mostra.

#autoreggenti(1)    #donna(108)    #donne(31)    #erotismo(16)    #foto(8)    #immagine(16)    #lingerie(2)    #ose(13)    #proibito(1)    #provocante(2)    #sedere(1)    #sesso(48)    #sexy(8)    #bustino(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwCarolina Verzeletti

descrizione: A volte quando tutto sembra vuoto e demotivante se si lascia spazio alle piccole cose si può ritrovare l'energia e la creatività che occorre per ricominciare

incipit: Sesi alla fine cede, abbandona la pigrizia e segue il suo istinto, afferra la prima maglia che trova, infila le scarpe da ginnastica decisa a concedersi una passeggiata con l'intento che ciò possa aiutarla a sgomberare la mente.

#considerazioni(1)    #donne(31)    #riflessioni(54)

descrizione: Il ruolo delle donne durante la Resistenza - Lavoro a cura della 2^B dell'Istituto Comprensivo di Vado Ligure "Peterlin"

incipit: Il ruolo delle donne durante la Resistenza Lavoro a cura della 2^B dell'Istituto Comprensivo di Vado Ligure "Peterlin"

#donne(31)    #scuola(28)    #vado ligure(2)    #resistenza(5)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Diego Luci, grafico e illustratore, realizza immagini e copertine di qualunque tipo per e-book, libri cartacei e siti web. Scaricate il suo portfolio.

incipit: Alcuni esempi delle illustrazioni di Diego Luci. www.diegoluci.it

#amore(563)    #copertine(4)    #dama(4)    #donne(31)    #draghi(3)    #elfi(9)    #fantastico(21)    #favole(5)    #fiabe(4)    #fotoritocco(1)    #grafica(4)    #illustrazioni(10)    #immagini(16)    #libri(9)    #mappe(1)    #mare(149)    #medioevo(8)    #modellazione 3d(1)    #modelli(2)    #navi(2)    #orrore(13)    #paesaggi(74)    #photoshop(5)    #pirati(4)    #principesse(4)    #ricostruzioni(4)    #ritratti(46)    #settecento(2)    #sirene(4)    #streghe(5)    #troll(3)    #vampiri(17)    #weird(3)    #cartine(1)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwStella Demaris

descrizione: In questo pdf trovate sei racconti: La Maga del Caffè, Il Segreto della Maggiordoma, Il Battello dei Gatti di Amsterdam, Non di Sola Carne, Lilium Tigrinum, Il Quid del Suffisso.

incipit: Il mio passato è segnato da un'ombra scura: l'incapacità di fare un buon caffè. Fino a qualche anno fa sono stata totalmente negata e, malgrado fossi e sia tuttora una discreta cuoca, ogni volta che ricevevo ospiti i pranzi e le cene, puntualmente, si concludevano con un disastro...

#amsterdam(2)    #battello(1)    #caffe(6)    #caffeomanzia(2)    #carne(5)    #dea(12)    #divinazione(1)    #donne(31)    #egitto(4)    #felini(1)    #fondi(1)    #gatti(7)    #ironia(18)    #lilium(1)    #maga(2)    #maggiordoma(1)    #maggiordomo(1)    #magia(32)    #mistero(48)    #olanda(3)    #oracoli(1)    #piante(11)    #porchetta(1)    #quid(1)    #ridere(12)    #roma(16)    #romanziere(1)    #saggistica(2)    #scrittura(10)    #segreto(21)    #surreale(44)    #travestimento(2)    #bastet(1)

(pittura altro)  di nwJole Gallo

#arte(67)    #donne(31)    #estetica(1)    #quadri(76)    #fiducia(11)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika

descrizione: L'assoluzione ha il sapor del nettare divino

incipit: “Scusiamoci e beviamo buon vino!”- Aride le bocche cingevano il cristallo e la lingua si abbeverava di’ scarlatta delizia come arbusti essiccati dal sole e beate dalla prima pioggia d’autunno.

#bocche(1)    #divino(5)    #donne(31)    #marito(3)    #matrimonio(14)    #nettare(1)    #schiaffi(2)    #vino(18)    #violenza(30)    #perdono(5)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika

incipit: Bianche come signore artiche Danzano nell’infinito mare

#acitrezza(1)    #amore(563)    #bacio(17)    #bellissima(1)    #donne(31)    #estate(30)    #mare(149)    #sicilia(15)    #sole(75)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwMarcello Caloro

#delusione(13)    #disillusione(5)    #donne(31)    #mito(7)    #folaga(1)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwDiego Raffaele Ciliberto

descrizione: Poesia che parla di un certo tipo di donne, che negli ultimi tempi, ahimè, incontro spesso.

incipit: Mai sazie, senza fondo...

#tipologia(1)    #donne(31)

(poesia narrativa, breve)  di nwAlessandro Borghesi

descrizione: Contro la violenza sulle Donne

#donna(108)    #donne(31)    #violenza(30)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAlessandro Borghesi

#amore(563)    #donna(108)    #donne(31)    #liberta(34)    #dedica(55)

(racconto narrativa, lungo)  di nwDianaCalypso

descrizione: Questa è un'opera creata proprio per portare allegria a tutti coloro che la leggeranno: densa di humor, voli pindalici e assurdità di ogni tipo solo per voi!!!

incipit: QUELLO CHE LE SIGNORINE NON DICONO Signori e signore, a voi tutti che vi apprestate a leggere codesta narrazione, basti sapere che vi trovate davanti ad un esempio di stream of consciousness mai, ripeto mai, visto prima. Alla faccia di Joyce o della sua amica Virginia. Con i loro sproloqui infiniti e incomprensibili. Anche noi italiani abbiamo il sacrosanto diritto di trasferire i nostri pensieri più inconsueti ed ingarbugliati su carta. Perbacco! E più essi saranno assurdi più il risultato si a…

#allegria(9)    #donne(31)    #gioia(20)    #humor(2)    #ragazze(34)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwLaura Gallerani

incipit: Sola, nell'intimo

#donne(31)    #politica(39)

(racconto narrativa, breve)  di nwValentino Beoni

descrizione: Danielle è una ragazza talmente buona, gentile e amorevole che è odiata e invidiata da tutto il vicinato, e anche dalle donne della sua famiglia. Questo racconto, come "meriti e talenti" fa parte della raccolta "Donne Virtuose" di Valentino Beoni.

incipit: La signorina Danielle Simon non aveva difetti, né congeniti né acquisiti, perciò non c'era motivo di parlare male di lei. Non che ce ne dovessero essere, però accadeva di frequente che il gruppetto di giovani bisbetiche che abitavano vicino a lei, la criticassero aspramente per i suoi modi gentili, per la sua eleganza, per il suo fascino, per la sua intelligenza e per tutte le sue qualità.

#virtu(2)    #donne(31)

(pittura altro)  di nwCerulli Emanuele

#volto(62)    #donne(31)

(racconto narrativa, lunghissimo)  di nwMarco Moretti

descrizione: Cinque racconti corposi, altrettante disavventure in quattro luoghi del cuore. Un chirurgo che inciampa nei guai e li affronta usando la pancia, il lato oscuro.

incipit: Quattro luoghi del cuore, in cui ho versato sangue, sudore e lacrime. In quattro stagioni diverse e cinque ricordi. Questa è la vita, liquidi che scorrono come i minuti, le ore, i giorni. O che mi restano appiccicati sui vestiti e sulle mani, dopo una discussione particolare. Barba di due giorni, abiti stazzonati e occhiali sporchi: restano loro, ricordo di guai recenti e passati. Il mio amico particolare ammicca e strizza l’occhio, indica qualcuno e cominciano le disavventure. Perché? L’amico ha…

#carrara(1)    #chirurgo(2)    #commissario(4)    #cuoca(2)    #donne(31)    #fratelli(11)    #genova(5)    #giornalista(4)    #lacrime(24)    #lato oscuro(1)    #milano(12)    #omicidi(20)    #pugni(1)    #sangue(36)    #disavventure(1)    #alto adige(1)    #guai(1)    #sudore(1)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwClaudio De Lutio

#anziani(17)    #aria(10)    #autunno(27)    #boy scout(1)    #caffe(6)    #copricapo(1)    #destini(32)    #donne(31)    #giacche(1)    #magia(32)    #mano(13)    #pioggia(25)    #scialletti(1)    #spose(2)    #tavolini(2)    #vento(31)    #volare(5)    #volo(14)    #amori(4)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGiuseppe Gianpaolo Casarini

descrizione: Ricordo di due persone del mio tempo antico

incipit: Oggi in questo ultimo giorno dell'anno

#donne(31)

(racconto narrativa, breve)  di nwDomenico De Ferraro

descrizione: Michelle amore mio è un testo surreale sull'amore delle donne intraviste attraverso lo scorrere del mio tempo , un racconto sull'amore in genere nel bene nel male rincorso attraverso me stesso .

#donne(31)

(poesia altro, brevissimo)  di nwFederica Gentilezza

#fierezza(4)    #spettacolare(4)    #donne(31)

descrizione: Durante la pandemia da coronavirus abbiamo visto moltissime donne che erano infermiere e che si prendevano cura dei pazienti in ospedale, nelle case di riposo, facendo turni e doppiturni senza sosta. Poi arrivavano a casa ad accudire la famiglia

incipit: -“Nonno, nonno, ci racconti ancora qualche cosa dei tempi del coronavirus?” -”Beh, se vi interessa posso parlarvi delle donne” -”In che senso? Non capiamo!” -”Partiamo da una cosa che dicono gli scienziati: muoiono più uomini, ma non si sa spiegare perché le donne abbiano una maggiore capacità di sopravvivenza.

#infermiere(1)    #lavoro(39)    #mascherina(8)    #pulizie(3)    #scienziati(6)    #turni(1)    #donne(31)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 34.234.223.229


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 2,46 secondi.
up