pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Mon 13 July, 18:34:55
logo


Elenenco delle opere (32) relazionate dal tag "RAGAZZA"

(mostra tutti)



(pittura altro)  di nwSara Lynn

#cavallo(13)    #donna(106)    #giovane(19)    #ragazza(32)    #chitarra(6)

#attrice(4)    #nave(10)    #ragazza(32)    #sedia(5)    #viaggio(57)    #locandina(2)

incipit: http://www.youtube.com/watch?v=RhdZHDal6Sc&feature=related

#attrice(4)    #ritratto(46)    #viso(11)    #volto(62)    #ragazza(32)

incipit: http://www.youtube.com/watch?v=0v4QcS8Zxm0&feature=BFa&list=WLD300381CBEDD2A01&index=6 http://www.youtube.com/watch?v=lqcR0CqE38E&feature=BFa&list=WLD300381CBEDD2A01&index=17 http://www.youtube.com/watch?v=GbFwDzbRyn4

#ragazza(32)    #robot(32)    #volto(62)    #ritratto(46)

(pittura altro)  di nwPatrizia

#ragazza(32)    #tramondo(43)    #vestito(7)    #mare(145)

(racconto narrativa, lungo)  di nwJuliekate

descrizione: Si dice che le brave ragazze vadano in Paradiso. Lyla, bella, ricca, viziata e senza peli sulla lingua, non è esattamente una di queste. Diverse persone hanno più di un buon motivo per avercela con lei, ma chi di queste l'ha uccisa spingendola dal ba

incipit: Se avessi saputo di morire il giorno del mio ventunesimo compleanno, non sarei mai e poi mai tornata a Fairville. Beh, se non ci fossi tornata, molto probabilmente, non sarei nemmeno morta. A meno che non fosse destino… ma adesso sto divagando. Avrei dovuto capire che le cose sarebbero andate in questo modo, avevo tutti gli elementi. Ma non ho rimpianti, ho sempre fatto quello che volevo fare, quando mi andava di farlo e, soprattutto, con chi. Peccato che sia finita così. Certo, magari se mi fo

#amore non corrisposto(2)    #ex ragazzo(1)    #liceo(1)    #ragazza(32)    #compleanno(9)

(racconto fantasy, breve)  di nwGiuseppe Di Costanzo

descrizione: Tutto incomincio per una maledetta piscina, era vero, faceva troppo caldo quel giorno, ma ne è mai valsa la pena, di affrontare tutto ciò?

incipit: Era un afosa giornata di agosto, precisamente il 14 agosto, che a Elia venne in mente, la brillante idea di scavare nel giardino, per vedere fino a quanto la sua piscina dei sogni poteva essere profonda, si mise li di nascosto, con la pala, poiché i genitori del tutto contrari non vollero nemmeno pensarci, all'idea di una piscina non per motivi di spazio o economici

#bello(1)    #giovane(19)    #harry potter(3)    #libro(15)    #nuovo(3)    #ragazzo(33)    #rowling(1)    #tolkien(2)    #armi(5)

(racconto teatro, breve)  di nwEddie1969

descrizione: Dedicata a Massimo Troisi, questa, nelle mie intenzioni, sarebbe una commedia "comica" in italiano regionale napoletano. Parla di un ragazzo, piuttosto originale, che, per conquistare una ragazza, non è proprio disposto a cambiare la sua vita...

incipit: ... Prima scena Giuseppe, sua madre, Rosetta da casa sua al telefono, la madre di Fabio da casa sua al telefono. Giuseppe è in canottiera ed annoiato cambia canali TV. Squilla il telefono. G. Due squilli ancora, ma nessuno solleva la cornetta. G. . Un terzo squillo: Giuseppe si alza ed inciampa nella sedia. G. ...

#abitudini(1)    #artista(9)    #auto(8)    #chinotto(1)    #cinema(7)    #comicità(2)    #fatica(5)    #film(10)    #massimo troisi(1)    #napoli(10)    #pigrizia(2)    #ragazza(32)    #vesuvio(2)    #aranciata(3)

(racconto narrativa, breve)  di nwEliodibella

descrizione: Un temibile capomafia tradito da un regalo e catturato grazie ai ricordi di un cronista di nera che da ragazzino portava alla zia le lettere d'amore dell'insospettabile futuro boss

incipit: Sebastiano non era un ragazzo come gli altri. Gli altri infatti avevano nonni che arrivavano con le merendine e i sacchetti di caramelle, invece Sebastiano aspettava ogni pomeriggio suo nonno, su per giù sempre alla stessa ora, per strappargli dalla tasca della giacca il giornale. Vedeva arrivare suo nonno salendo sul muretto del piazzale, quello dove ogni giorno giocava dopo avere fatto i compiti. Avvistatolo saltava a piedi uniti giù e si nascondeva accovacciato dietro il muretto, aspettando che…

#boss(3)    #cronista(1)    #curiosita(3)    #curioso(1)    #racket(1)    #ragazzo(33)    #sicilia(15)    #capo mafia(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwEnrico Gallerati

#giovane(19)    #ragazza(32)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwEnrico Gallerati

descrizione: Racconto di un giovane carcerato

incipit: Spengo la sigaretta, le sbarre davanti; sono una geometria tatuata nella mente. Ne tocco le rotondità, la robustezza, conoscono bene il peso delle mie lacrime.

#carcerato(1)    #ragazzo(33)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwIvana Piazza

descrizione: Un amore nato tra i rumori di una guerra lontana

incipit: Ragazza di Ernest: hai curato il suo corpo e ti sei ferita d’amore.

#ragazza(32)    #amore(556)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAlessandro Borghesi

#amore(556)    #donna(106)    #oggi(2)    #ragazza(32)

(canzone altro, brevissimo)  di nwIvana Piazza

descrizione: A queste parole manca solo la melodia: chi la troverà?

incipit: Cerca l’amore ragazza, vedrai, si farà trovare!

#danza(10)    #vento(28)    #ragazza(32)

(racconto narrativa, lungo)  di nwDianaCalypso

descrizione: Questa è un'opera creata proprio per portare allegria a tutti coloro che la leggeranno: densa di humor, voli pindalici e assurdità di ogni tipo solo per voi!!!

incipit: QUELLO CHE LE SIGNORINE NON DICONO Signori e signore, a voi tutti che vi apprestate a leggere codesta narrazione, basti sapere che vi trovate davanti ad un esempio di stream of consciousness mai, ripeto mai, visto prima. Alla faccia di Joyce o della sua amica Virginia. Con i loro sproloqui infiniti e incomprensibili. Anche noi italiani abbiamo il sacrosanto diritto di trasferire i nostri pensieri più inconsueti ed ingarbugliati su carta. Perbacco! E più essi saranno assurdi più il risultato si a…

#allegria(9)    #donne(31)    #gioia(20)    #humor(2)    #ragazze(32)

(racconto favola, breve)  di nwEddie1969

descrizione: La dimensione del sogno e un po' di magia da favola per ragazzi accompagnano una "caccia al tesoro", o meglio alla verità nascosta...

incipit: Non avevo neanche girato l'angolo che ho avvertito qualcosa di vagamente sferico sotto al mio piede; subito il mondo è andato sottosopra e per un istante tutto è diventato buio. Per fortuna sono riuscito a evitare una rovinosa caduta afferrando un grosso chiodo da trave che sporgeva da un muro e, quando ho ritrovato l'equilibrio e la lucidità mentale, ai miei occhi s'è presentata una scena terribile: Tamara era stesa per terra priva di sensi!

#amnesia(2)    #memoria(27)    #mercato(2)    #mistero(46)    #perle(2)    #personaggi(5)    #ragazza(32)    #sogno(74)    #collana(1)

(racconto splatter, breve)  di nwVendemmiatore

descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione

#passione(65)    #ragazze(32)    #vendemmia(1)    #vino(17)

(racconto thriller, breve)  di nwCesare Massaini

descrizione: Voglio presentarvi una storia che verrà pubblicata a capitoli. Posterò uno di essi ogni settimana. La vicenda riguarda il ritrovamento del corpo di una ragazza all'interno di un sacco.

incipit: Abboccate, bestiacce! Quel pomeriggio la mia solita ritirata al fiume non stava dando i suoi frutti. I pesci parevano fiutare l'odore del pericolo. Se ne stavano alla larga dal verme che ho sistemato sull'amo, e ciò mi lascia l'amaro in bocca, perché mi sono illuso di rincasare col secchio pieno.

#assassino(7)    #blu(11)    #delitto(12)    #macabro(1)    #ragazza(32)    #ritrovamento(1)    #scomparsa(4)    #serial killer(4)    #unghie(8)    #mistero(46)

(altro altro, breve)  di nwDavideD

descrizione: Questo breve racconto è scritto in stile light novel giapponese, infatti utilizzo termini e suffissi tali. La mia esperienza è poca quindi non è sicuramente un capolavoro ma ci tenevo a pubblicarlo. Ho utilizzato un po' di onomatopee per comprensione

incipit: *Driiin* Ecco finalmente la campanella. Per fortuna la noia è finita; Voglio tornare a casa il prima possibile a leggere i miei nuovi manga. *Tic Tic* Dannazione, sta iniziando a piovere è meglio che mi dia una mossa! Sono finalmente tornato a casa, ora posso sdraiarmi sul mio comodo letto e iniziare la lettura. La voglia di incominciare è tanta... solo che... qualcosa mi blocca. Non riesco a togliermi dalla testa il volto della ragazza che ho intravisto oggi nei corridoi della scuola.

#anime(11)    #avventura(23)    #fantastico(22)    #giappone(5)    #giapponese(5)    #light novel(2)    #manga(1)    #ragazza(32)    #ragazzo(33)    #soprannaturale(4)    #amore(556)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFilippo Iacoponi

descrizione: Ciao, sono un nuovo utente di questo sito. Aiutami a farmi capire come migliorare le mie "poesie" lasciando un commento positivo o negativo, grazie.Allego anche una canzone che mi ricorda la poesia.Seguimi anche su wattpad @FilippoIacoponi....

#amore(556)    #delusione(14)    #ragazza(32)    #sconosciuta(4)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwCarlo Maria Golo

descrizione: La tomba protagonista di questa poesia è il testamento della morte di una ragazza, seppellita sotto terra, senza più luce né calore. Si odono solo dolci note di una lira. La parte finale è ripresa dall'epitaffio delle antiche tombe greche.

#assenza(4)    #calore(3)    #canto(9)    #dolcezza(4)    #epitaffio(2)    #freddo(14)    #luce(54)    #marmo(3)    #melodia(4)    #morte(166)    #opposti(1)    #polvere(3)    #ragazza(32)    #testamento(5)    #tomba(2)    #vita(186)    #lira(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwNiccolò Mencucci

descrizione: "[...] La Bora nassi in Dalmazia, la se scadena a Trieste e la mori a Venezia [...]"

#dialetto(3)    #friuli(3)    #ragazza(32)    #trieste(2)    #bora(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwGianfranco39

#erotismo(16)    #incontro(27)    #ragazze(32)

(racconto narrativa, breve)  di nwAlina Martych

descrizione: Il dolore è un emozione che proviamo tutti ma lo conosciamo in tutte le sue sfumature, intensità? Il dolore ci lacera, distrugge ogni colore che abbiamo in noi, colora di nero le nostre emozioni facendole diventare malvagie e sempre più grandi.

#adolescenza(19)    #capitoli(1)    #comunità(4)    #depressione(15)    #dolore(84)    #emozioni(48)    #giovani(19)    #mania(1)    #ragazza(32)    #ribelle(10)    #vuoto(12)    #wattpad(1)    #bipolare(1)

descrizione: Storia paradossale ambientata in una immaginaria località di mare

incipit: Loredana e Francesca s’erano preoccupate di parlare a voce bassa, ma con i loro bisbigli avevano finito per svegliare la piccola Monica che, alzatasi dal letto, aveva indossato le sue pantofole e s’era portata sul balcone. Era una splendida notte d’estate e la ragazzina, nascosta dietro una sdraio, aveva iniziato ad ascoltare i dialoghi delle due conversatrici.

#ragazze(32)    #zuffa(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Poche parole per te, che sei improvvisamente volato via.

#amicizia(69)    #incidente(5)    #incidente stradale(1)    #leggere(8)    #memorie(27)    #morte(166)    #parole(28)    #pensieri(106)    #ragazzo(33)    #ricordi(129)    #riflessioni(53)    #scrivere(9)    #simone(1)    #tragedia(11)    #dedica(55)

descrizione: Una ragazza fissa il mare e scrive su un foglio i pensieri che l'attraversano.

incipit: Il mare visto da qui non sembra altro che un enorme tappeto abbandonato all’azzurro del vento e al suono sordo degli animali.

#bambina(77)    #fraxo(1)    #pensieri(106)    #ragazza(32)    #tempesta(15)    #mare(145)

(racconto narrativa, breve)  di nwCris.tina

descrizione: La storia del mio cambiamento, reso tale grazie al mio caro migliore amico, a cui vorrò sempre un mondo di bene.

#amore(556)    #cambiamento(11)    #consapevolezza(15)    #distanza(5)    #donna(106)    #felicita(38)    #nuova(2)    #ragazza(32)    #rapporto a distanza(1)    #realta(9)    #relazione a distanza(1)    #vera(2)    #amicizia(69)

(racconto thriller, breve)  di nwAndrea Menegon

descrizione: Un ragazzo è tenuto prigioniero e torturato da un misterioso individuo. Anche se terrorizzato, si interroga su chi possa essere il carceriere.

incipit: Tu hai distrutto la mia vita e quella di mia moglie e avrei voluto evitare di far provare ai tuoi genitori la stessa esperienza, ma ora ho cambiato idea in proposito.

#incidente(5)    #paura(74)    #prigionia(12)    #ragazzo(33)    #dolore(84)

(racconto narrativa, breve)  di nwFedericoBisto

descrizione: L'elevazione e allo stesso tempo lo sprofondamento, di un fantasioso ragazzo americano,in una vita diversa, lontana dal mondo terrestre. Che in qualche modo era già scritta nel suo destino.

incipit: William Haggerty, nato a Seattle nel 1938 era un bambino timido e silenzioso. Il padre, Arthur, lavorava come meccanico in un’officina a Piooner square. La madre Linda invece, nella fabbrica Filson. Tra la quinta e la settima strada di Utah Ave, entrambi per dieci ore al giorno, sei volte la settimana. Per questo durante l’infanzia vedeva molto poco i genitori e la passò quasi esclusivamente con i nonni.

#alienazione(5)    #america(10)    #americano(6)    #fantastico(22)    #grottesco(5)    #immaginazione(8)    #liberazione(9)    #liberta(35)    #mitologia(13)    #moderno(7)    #ragazzi(33)    #ragazzo(33)    #sensazione(8)    #storie(38)    #trasformazione(6)    #acqua(46)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedericoBisto

descrizione: Un ragazzo, Michele, e l'impredivibilità della vita. Una vita conclusa troppo presto, che lascia sospese domande, ambizioni, sogni. La storia che capita e può capitare a tutti, la storia che ci rende uomini e donne, indifesi contro il destino.

incipit: C’è un momento nella vita di un ragazzo in cui vuole sapere cosa essere, il suo scopo, la sua vocazione, il suo futuro, chi è insomma. Ma quel momento rischia di essere pericoloso. L’unica cosa certa, l’unico pensiero vero sul futuro di un uomo è che egli dovrà morire, ma questo pensiero se pur verissimo, non piace a nessuno. Questo momento nella vita di Michele era arrivato il venticinque maggio, aveva diciannove anni. Era davanti alla scrivania, dopo cena e con la pancia piena, si guardava le …

#amicizia(69)    #amore(556)    #assurdo(5)    #grottesco(5)    #impedivibilita(1)    #macchina(12)    #morte(166)    #ragazzi(33)    #ragazzo(33)    #senso(7)    #vita(186)

(altro saggio, breve)  di nwGrb2016

descrizione: Vi spiego come uscire dal cimitero e non come ho fatto fin'ora:leggere e godetene!

#adulti(1)    #aggressivita(1)    #bambini(77)    #bene(6)    #giovani(19)    #godete(1)    #godetene(1)    #isole(3)    #leggete(7)    #letto(7)    #liberalizzazione(2)    #liberazione(9)    #liberta(35)    #madre(25)    #malinowsky(1)    #margareth mead(1)    #natura(18)    #naturale(17)    #naturali(17)    #padre(22)    #pamphlet(1)    #psicologia(13)    #ragazzi(33)    #schifosi(1)    #sesso(49)    #studenti(5)    #trobriand(1)    #zii(1)    #zio(1)    #affini(3)

...

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.236.8.46


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,68 secondi.
up