pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 03 March, 12:27:41
logo

Elenenco delle opere (48) relazionate dal tag "RAGAZZA"

(mostra tutti)



(pittura altro)  di nwSara Lynn
Descrizione: da definire...

tags: #cavallo(17)    #donna(151)    #giovane(47)    #ragazza(48)    #chitarra(5)

Descrizione: da definire...

tags: #attrice(5)    #nave(12)    #ragazza(48)    #sedia(6)    #viaggio(131)    #locandina(2)

(racconto giallo, breve)  di nwAlice07
Descrizione: Racconto giallo per ragazzi, avvincente avventura di cinque ragazzi che cercano di risolvere il mistero intorno alla pergamena ritrovata…
incipit: "Salve a voi che cercate l'oro pronti a fare un gran lavoro. Non abbiate troppa fretta il tesoro è lì che aspetta, non importa chi vi ride affrontate indovinelli e sfide. Ora inizia l'avventura e non abbiate mai paura. qui è la mappa da studiare, una traccia per iniziare." Capitolo 1 La voce squillante di Matteo attirò l'attenzione dei quattro ragazzi, tediati fino a quel momento nella consultazione di un vecchio libro riguardante gli scienziati greci e le loro pi.

tags: #giallo(21)    #mistero(70)    #ragazzi(48)    #pergamena(2)

Descrizione: da definire...
incipit: (link).

tags: #attrice(5)    #ritratto(43)    #viso(14)    #volto(70)    #ragazza(48)

Descrizione: da definire...
incipit: (link) (link) (link).

tags: #ragazza(48)    #robot(34)    #volto(70)    #ritratto(43)

(pittura altro)  di nwPatrizia
Descrizione: da definire...

tags: #ragazza(48)    #tramondo(1)    #vestito(8)    #mare(186)

(racconto narrativa, lungo)  di nwJuliekate
Descrizione: Si dice che le brave ragazze vadano in Paradiso. Lyla, bella, ricca, viziata e senza peli sulla lingua, non è esattamente una di queste. Diverse persone hanno più di un buon motivo per avercela con lei, ma chi di queste l'ha uccisa spingendola dal ba.
incipit: Se avessi saputo di morire il giorno del mio ventunesimo compleanno, non sarei mai e poi mai tornata a Fairville. Beh, se non ci fossi tornata, molto probabilmente, non sarei nemmeno morta. A meno che non fosse destino… ma adesso sto divagando. Avrei dovuto capire che le cose sarebbero andate in questo modo, avevo tutti gli elementi. Ma non ho rimpianti, ho sempre fatto quello che volevo fare, quando mi andava di farlo e, soprattutto, con chi. Peccato che sia finita così. Certo, magari se mi fo.

tags: #amore non corrisposto(2)    #ex ragazzo(1)    #liceo(1)    #ragazza(48)    #compleanno(11)

(racconto fantasy, breve)  di nwGiuseppe Di Costanzo
Descrizione: Tutto incomincio per una maledetta piscina, era vero, faceva troppo caldo quel giorno, ma ne è mai valsa la pena, di affrontare tutto ciò?
incipit: Era un afosa giornata di agosto, precisamente il 14 agosto, che a Elia venne in mente, la brillante idea di scavare nel giardino, per vedere fino a quanto la sua piscina dei sogni poteva essere profonda, si mise li di nascosto, con la pala, poiché i genitori del tutto contrari non vollero nemmeno pensarci, all'idea di una piscina non per motivi di spazio o economici.

tags: #bello(9)    #giovane(47)    #harry potter(3)    #libro(39)    #nuovo(12)    #ragazzo(48)    #rowling(1)    #tolkien(2)    #armi(12)

(racconto narrativa, breve)  di nwEliodibella
Descrizione: Un temibile capomafia tradito da un regalo e catturato grazie ai ricordi di un cronista di nera che da ragazzino portava alla zia le lettere d'amore dell'insospettabile futuro boss.
incipit: Sebastiano non era un ragazzo come gli altri. Gli altri infatti avevano nonni che arrivavano con le merendine e i sacchetti di caramelle, invece Sebastiano aspettava ogni pomeriggio suo nonno, su per giù sempre alla stessa ora, per strappargli dalla tasca della giacca il giornale. Vedeva arrivare suo nonno salendo sul muretto del piazzale, quello dove ogni giorno giocava dopo avere fatto i compiti. Avvistatolo saltava a piedi uniti giù e si nascondeva accovacciato dietro il muretto, aspettando c…

tags: #boss(2)    #cronista(1)    #curiosita(4)    #curioso(1)    #racket(1)    #ragazzo(48)    #sicilia(18)    #capo mafia(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwEnrico Gallerati
Descrizione: da definire...

tags: #giovane(47)    #ragazza(48)

(racconto narrativa, brevissimo)  di nwEnrico Gallerati
Descrizione: Racconto di un giovane carcerato.
incipit: Spengo la sigaretta, le sbarre davanti; sono una geometria tatuata nella mente. Ne tocco le rotondità, la robustezza, conoscono bene il peso delle mie lacrime.

tags: #carcerato(1)    #ragazzo(48)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwIvana Piazza
Descrizione: Un amore nato tra i rumori di una guerra lontana.
incipit: Ragazza di Ernest: hai curato il suo corpo e ti sei ferita d'amore.

tags: #ragazza(48)    #amore(791)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAlessandro Borghesi
Descrizione: da definire...
incipit: Oggi sento l'emozione
toccare le melodie
segrete dell'infausto cuore Oggi vedo le immagini
sciuparsi…

tags: #amore(791)    #donna(151)    #oggi(6)    #ragazza(48)

(canzone altro, brevissimo)  di nwIvana Piazza
Descrizione: A queste parole manca solo la melodia: chi la troverà?
incipit: Cerca l'amore ragazza, vedrai, si farà trovare!

tags: #danza(13)    #vento(38)    #ragazza(48)

(racconto narrativa, lungo)  di nwDianaCalypso
Descrizione: Questa è un'opera creata proprio per portare allegria a tutti coloro che la leggeranno: densa di humor, voli pindalici e assurdità di ogni tipo solo per voi!
incipit: QUELLO CHE LE SIGNORINE NON DICONO Signori e signore, a voi tutti che vi apprestate a leggere codesta narrazione, basti sapere che vi trovate davanti ad un esempio di stream of consciousness mai, ripeto mai, visto prima. Alla faccia di Joyce o della sua amica Virginia. Con i loro sproloqui infiniti e incomprensibili. Anche noi italiani abbiamo il sacrosanto diritto di trasferire i nostri pensieri più inconsueti ed ingarbugliati su carta. Perbacco! E più essi saranno assurdi più il risultato si a…

tags: #allegria(8)    #donne(151)    #gioia(25)    #humor(3)    #ragazze(48)

(racconto favola, breve)  di nwEddie1969
Descrizione: La dimensione del sogno e un po' di magia da favola per ragazzi accompagnano una "caccia al tesoro", o meglio alla verità nascosta…
incipit: Non avevo neanche girato l'angolo che ho avvertito qualcosa di vagamente sferico sotto al mio piede; subito il mondo è andato sottosopra e per un istante tutto è diventato buio. Per fortuna sono riuscito a evitare una rovinosa caduta afferrando un grosso chiodo da trave che sporgeva da un muro e, quando ho ritrovato l'equilibrio e la lucidità mentale, ai miei occhi s'è presentata una scena terribile: Tamara era stesa per terra priva di sensi!

tags: #amnesia(1)    #memoria(41)    #mercato(1)    #mistero(70)    #perle(3)    #personaggi(5)    #ragazza(48)    #sogno(164)    #collana(3)

(racconto splatter, breve)  di nwVendemmiatore
Descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione.

tags: #passione(79)    #ragazze(48)    #vendemmia(4)    #vino(21)

(racconto thriller, breve)  di nwCesare Massaini
Descrizione: Voglio presentarvi una storia che verrà pubblicata a capitoli. Posterò uno di essi ogni settimana. La vicenda riguarda il ritrovamento del corpo di una ragazza all'interno di un sacco.
incipit: Abboccate, bestiacce! Quel pomeriggio la mia solita ritirata al fiume non stava dando i suoi frutti. I pesci parevano fiutare l'odore del pericolo. Se ne stavano alla larga dal verme che ho sistemato sull'amo, e ciò mi lascia l'amaro in bocca, perché mi sono illuso di rincasare col secchio pieno.

tags: #assassino(8)    #blu(10)    #delitto(19)    #macabro(2)    #ragazza(48)    #ritrovamento(1)    #scomparsa(6)    #serial killer(7)    #unghie(4)    #mistero(70)

(altro altro, breve)  di nwDavideD
Descrizione: Questo breve racconto è scritto in stile light novel giapponese, infatti utilizzo termini e suffissi tali. La mia esperienza è poca quindi non è sicuramente un capolavoro ma ci tenevo a pubblicarlo. Ho utilizzato un po' di onomatopee per comprensione.
incipit: *Driiin* Ecco finalmente la campanella. Per fortuna la noia è finita; Voglio tornare a casa il prima possibile a leggere i miei nuovi manga. *Tic Tic* Dannazione, sta iniziando a piovere è meglio che mi dia una mossa! Sono finalmente tornato a casa, ora posso sdraiarmi sul mio comodo letto e iniziare la lettura. La voglia di incominciare è tanta… solo che… qualcosa mi blocca. Non riesco a togliermi dalla testa il volto della ragazza che ho intravisto oggi nei corridoi della scuola.

tags: #anime(110)    #avventura(29)    #fantastico(27)    #giappone(7)    #giapponese(4)    #light novel(2)    #manga(4)    #ragazza(48)    #ragazzo(48)    #soprannaturale(4)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwFilippo Iacoponi
Descrizione: da definire...
incipit: Sogno il giorno in cui mi riuscirai a guardare e sul piccolo viso vedere il tuo sorriso non di compa…

tags: #amore(791)    #delusione(19)    #ragazza(48)    #sconosciuta(7)

(racconto narrativa, breve)  di nwNiccolò Mencucci
Descrizione: "[… ] La Bora nassi in Dalmazia, la se scadena a Trieste e la mori a Venezia [… ]"
incipit: La chiamavan così, quella bea tata triestina; avea forme leggere, e l'adornavan fin da piccola frute …

tags: #dialetto(5)    #friuli(3)    #ragazza(48)    #trieste(2)    #bora(2)

(racconto narrativa, breve)  di nwGianfranco39
Descrizione: da definire...

tags: #erotismo(25)    #incontro(41)    #ragazze(48)

(racconto narrativa, breve)  di nwAlina Martych
Descrizione: Il dolore è un emozione che proviamo tutti ma lo conosciamo in tutte le sue sfumature, intensità? Il dolore ci lacera, distrugge ogni colore che abbiamo in noi, colora di nero le nostre emozioni facendole diventare malvagie e sempre più grandi.
incipit: 1. Un'emozione di troppo Era troppo per me, é troppo per me. Ci ho provato, non dovevo. Ero sul filo…

tags: #adolescenza(22)    #capitoli(2)    #comunità(3)    #depressione(18)    #dolore(99)    #emozioni(62)    #giovani(47)    #mania(1)    #ragazza(48)    #ribelle(4)

Descrizione: Storia paradossale ambientata in una immaginaria località di mare.
incipit: Loredana e Francesca s'erano preoccupate di parlare a voce bassa, ma con i loro bisbigli avevano finito per svegliare la piccola Monica che, alzatasi dal letto, aveva indossato le sue pantofole e s'era portata sul balcone. Era una splendida notte d'estate e la ragazzina, nascosta dietro una sdraio, aveva iniziato ad ascoltare i dialoghi delle due conversatrici.

tags: #ragazze(48)    #zuffa(4)

(racconto narrativa, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Poche parole per te, che sei improvvisamente volato via.
incipit: Avevo da poco finito di pranzare e stavo chiacchierando e ridendo con i miei genitori. Inaspettato a…

tags: #amicizia(96)    #incidente(19)    #incidente stradale(1)    #leggere(8)    #memorie(41)    #morte(250)    #parole(49)    #pensieri(160)    #ragazzo(48)    #ricordi(203)

Descrizione: Una ragazza fissa il mare e scrive su un foglio i pensieri che l'attraversano.
incipit: Il mare visto da qui non sembra altro che un enorme tappeto abbandonato all'azzurro del vento e al suono sordo degli animali.

tags: #bambina(109)    #fraxo(1)    #pensieri(160)    #ragazza(48)    #tempesta(17)    #mare(186)

(racconto narrativa, breve)  di nwCris.tina
Descrizione: La storia del mio cambiamento, reso tale grazie al mio caro migliore amico, a cui vorrò sempre un mondo di bene.
incipit: Era una giornata come tutte le altre per me e come al solito dovevo svegliarmi presto per andare a s…

tags: #amore(791)    #cambiamento(18)    #consapevolezza(21)    #distanza(6)    #donna(151)    #felicita(43)    #nuova(12)    #ragazza(48)    #rapporto a distanza(1)    #realta(28)

(racconto thriller, breve)  di nwAndrea Menegon
Descrizione: Un ragazzo è tenuto prigioniero e torturato da un misterioso individuo. Anche se terrorizzato, si interroga su chi possa essere il carceriere.
incipit: Tu hai distrutto la mia vita e quella di mia moglie e avrei voluto evitare di far provare ai tuoi genitori la stessa esperienza, ma ora ho cambiato idea in proposito.

tags: #incidente(19)    #paura(127)    #prigionia(4)    #ragazzo(48)    #dolore(99)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedericoBisto
Descrizione: Un ragazzo, Michele, e l'impredivibilità della vita. Una vita conclusa troppo presto, che lascia sospese domande, ambizioni, sogni. La storia che capita e può capitare a tutti, la storia che ci rende uomini e donne, indifesi contro il destino.
incipit: C'è un momento nella vita di un ragazzo in cui vuole sapere cosa essere, il suo scopo, la sua vocazione, il suo futuro, chi è insomma. Ma quel momento rischia di essere pericoloso. L'unica cosa certa, l'unico pensiero vero sul futuro di un uomo è che egli dovrà morire, ma questo pensiero se pur verissimo, non piace a nessuno. Questo momento nella vita di Michele era arrivato il venticinque maggio, aveva diciannove anni. Era davanti alla scrivania, dopo cena e con la pancia piena, si guardava le …

tags: #amicizia(96)    #amore(791)    #assurdo(7)    #grottesco(10)    #impedivibilita(1)    #macchina(15)    #morte(250)    #ragazzi(48)    #ragazzo(48)    #senso(9)

(racconto gotico, breve)  di nwFedTesoro
Descrizione: . Una favola moderna del mio periodo blu, come Picasso.
incipit: In Via Rosoideae sorgeva una casa diroccata, tutta polvere e dalla vernice spenta. Non c'erano più colori ad attirare l'attenzione sui muri dell'edificio, né qualcosa in particolare per la quale valesse ricordarsi della casa stessa. Era un pugno nell'occhio per tutto il vicinato, che amava ordine e precisione. Chi abitava in quel quartiere doveva affacciarsi alla finestra ed osservare obbligatoriamente quel decadente mausoleo dedicato alla tristezza, posto a memoria di un dolce ricordo.

tags: #bambola(6)    #giocattoli(5)    #mostro(33)    #peluche(2)    #pupazzi(5)    #ragazzo(48)    #rosa(17)    #rose(17)    #spillo(1)    #toys(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwAndr60
Descrizione: da definire...
incipit: Sua madre ormai l'aveva etichettato come "un inutile perdigiorno, bravo soltanto a perdere tempo coi videogame". Aveva rinunciato da tempo all'idea di farlo studiare, dicendogli: - Se vuoi buttare via la tua vita, fai pure, però poi non venire a piangere da me. A Sammy la cosa stava più che bene, non ne poteva più di quelle lezioni su materie inutili con professori sfigati che guadagnavano meno di un garzone di pizzeria: erano veramente patetici, quando invocavano l'importanza della cultura, che.

tags: #videogame(2)    #ragazzi(48)

(racconto narrativa, breve)  di nwMassimo Baglione
Descrizione: Storiella che avevo in mente di utilizzare come prefazione dell'eventuale antologia che sarebbe dovuta nascere da un concorso letterario poi abbandonato.
incipit: Fine estate, avrò avuto tredici o quattordici anni. Io e la combriccola avevamo infestato il bosco di capanne e focolari, dove guardavamo le donne nude nelle riviste sconce e arrostivamo le pannocchie che razziavamo nei campi. Tutto filava come sempre, con qualche sigaretta scippata ai genitori e diverse birre rubate dai frigoriferi…

tags: #amici(85)    #amicizia(96)    #bosco(33)    #combriccola(1)    #donne(151)    #focolare(2)    #fuoco(32)    #gioventu(6)    #pannocchie(2)    #ragazze(48)

(racconto umorismo, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Bisogna sempre prestare attenzione a dove si mettono i piedi.
incipit: Scendo dal Tram e mi avvio verso casa. Ebbene sì: ogni tanto prendo i mezzi pubblici, che a Firenze son…

tags: #bellezza(33)    #cacca(2)    #distrazione(5)    #fianchi(3)    #periferia(10)    #ragazza(48)    #smartphone(3)    #strada(38)    #vita(352)    #diario(79)

(saggio storico, medio)  di nwAlice07
Descrizione: Ricerca storico-artistica più racconto fantasy, nella prefazione, su un'affascinante periodo storico come è il medioevo e i suoi misteri…
incipit: ALLA SCOPERTA DEL BATTISTERO DI BIELLA Un giorno, io, Irene, Nicole ed Ester ci eravamo trovate a casa mia per studiare. Era un pomeriggio nuvoloso, coperto e freddo, spifferi di vento gelavano le ossa e i denti battevano senza sosta. Il caminetto in casa mandava un bagliore rossastro e un tepore piacevole e accogliente. Intanto noi, sedute al tavolo con una tisana calda fra le mani, discutevamo sull' argomento che ci avevano assegnato da studiare a casa…

tags: #arte(69)    #mistero(70)    #ragazze(48)    #romanico(1)    #battistero(1)

(racconto altro, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: da definire...
incipit: Un microscopico borgo formato da 5 abitazioni più una chiesetta, tutto completamente ristrutturato t…

tags: #camminata(1)    #campagna(15)    #diga(3)    #film(25)    #lago(33)    #pieraccioni(1)    #ragazze(48)    #sterrato(2)    #trekking(2)    #natura(60)

Descrizione: "Leggere Anomalie" è una raccolta di racconti brevi pubblicata nel 2020 per Youcanprint e ordinabile on line o nelle librerie aderenti al circuito Fastbook. "Rapinatore a piedi" è il racconto di apertura.

tags: #carezza(11)    #ragazzo(48)    #veneto(2)    #rapinatore(2)

(poesia rosa, brevissimo)  di nwEgidio
Descrizione: Questa poesia fa parte della silloge LE PAROLE IMPRESSE, Aletti editore - 2020.
incipit: Ho una ragazza vestita di fiori…

tags: #fiori(91)    #primavera(43)    #ragazza(48)

(racconto thriller, breve)  di nwJane Doe
Descrizione: Una vacanza in Toscana all'improvviso si trasforma in un incubo per una giovane in vacanza che difficilmente riuscirà a sopravvivere.
incipit: Fa freddo, ho il corpo dolorante e intorno a me c'è solo il buio. Acqua, tanta, troppa. Provo a riemergere, nuoto con tutte le mie forze ma non vedo la luce. Dovrebbe essere fine luglio ma non sento alcun calore, in realtà, ora non sento più nulla se non paura, smarrimento e un'angoscia che mi soffoca… sono Giulia Rossi, ho quindici anni e quel giorno segnò la mia vita per sempre, l'inizio e la fine. Sulla riviera tirrenica, nella bella e calda Maremma toscana, si consumavano le ferie estive di …

tags: #amicizia(96)    #mare(186)    #ragazzi(48)    #toscana(5)

(racconto biografia, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: da definire...
incipit: Quando è che si cresce? Quand'è che si diventa adulte? Anzi… quando è che ci si sente adulte? Quando…

tags: #adulta(2)    #amici(85)    #amore(791)    #diario(79)    #esperienze(8)    #matura(1)    #paura(127)    #ragazza(48)    #responsabile(2)    #vita(352)

(racconto horror, breve)  di nwSara_P
Descrizione: La storia, raccontata in prima persona, di una ragazza che incontra la follia al cospetto del suo peggior nemico ed infinito, oscuro incubo: l'umiliazione. Una spirale ascendente di pazzia ed orrore, dove la ragione sfugge e il tempo viene scandito da…
incipit: Non mi piace quando lo fa. Lo detesto. Detesto la sua barba, le sue mani tozze, volgari. Mi guardo intorno e detesto tutto di questo posto: le luci soffuse, gli eleganti centrotavola floreali, l'orchestra che suona dal vivo un brano di Glenn Miller, le coppie attorno a noi, così perse in passioni e desideri, così lontane, in un mondo a parte e distaccato da quello su cui io ora poggio i piedi. Ma più di ogni altra cosa, detesto me stessa. Non so neanche perché mi trovo qui, con lui. Qual è la ra…

tags: #occhio(6)    #rabbia(33)    #ragazza(48)    #thriller(17)    #solitudine(90)

Descrizione: Mancanza di Libertà e violazione dei diritti umani in Iran.
incipit: A ricordo di Neda la ragazza iraniana, la bella ragazza in jeans morta per la strada e colpita al cuore a Teheran mentre manifestava a difesa della libertà del suo paese. Se vuoi, se puoi ascoltami… Se senti ora una voce nel notturno buio mossa come dal vento e portata da lontano ascolta Neda sono che fu, " I am Neda"

tags: #iraniana(1)    #liberta(68)    #neda(1)    #ragazza(48)    #ricordo(203)    #vittime(6)    #difesa(6)

(racconto narrativa, breve)  di nwDaniele Missiroli
Descrizione: Breve storia di un ragazzo brasiliano che amava il calcio.
incipit: – Vuole che lucidi le sue scarpe, signore? Quella frase veniva ripetuta cento volte al giorno da un bambino di dieci anni, tutto pelle e ossa, ma i soldi che riusciva a portare a casa erano pochi. C'era fame e miseria negli anni '50, in Brasile. Verso sera si trascinava stancamente verso la baracca dove viveva con la sua famiglia e cenava. Sempre che ci fosse qualcosa da mangiare. Poi andava a letto. E l'indomani tornava nella piazza del paese a cercare di aiutare i suoi genitori come poteva.

tags: #brasile(5)    #pele(4)    #ragazzo(48)    #calcio(19)

Descrizione: Eccentrica battaglia ambientata in un villaggio immaginario.
incipit: Veronica era giunta in quel villaggio due giorni prima e, nonostante avesse tentato di trovare una spiegazione, aveva dovuto ammettere che quegli enormi fiori finti e quello strano fondo morbido siti nella piazza centrale erano un vero mistero. Alla fine, la curiosità aveva prevalso sulla discrezione. Veronica, mentre consumava la colazione, aveva chiesto lumi ad una delle ragazze che lavorarano nell'albergo dove soggiornava. La risposta della ragazza l'aveva lasciata di stucco. -Quegli enormi f…

tags: #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)

Descrizione: Riferimenti al fiume Ticino nei romanzi di Mino Milani.
incipit: La sua attività di scrittore comincia di fatto, giovanissimo, con la storia di un ragazzo che aiuta malvolentieri il nonno, noleggiatore di barche sul Ticino: un' ambientazione di fatto ideale per lui del posto. Anni dopo, al riguardo, intervistato da una giornalista di Repubblica (Mariella Tanzarella 25-07-2006) in occasione dei suoi ottant'anni, oggi ne ha novanta e scrive ancora, alla domanda "Che ricordi ha del Ticino di prima? «Tutta la mia.

tags: #barche(5)    #castelletto(1)    #nonno(41)    #ragazzo(48)    #garibaldi(4)    #ticino(15)

(racconto fantascienza, breve)  di nwIbbieffe
Descrizione: Un monolocale, un PC, un conto alla rovescia…
incipit: Il monolocale era sporco, poco illuminato e invaso da riviste sgualcite, vestiti appallottolati, resti di cibo con consegna a domicilio in e altra robaccia di ogni tipo…

tags: #addio(31)    #amore(791)    #atomica(5)    #estinzione(12)    #fine(40)    #morte(250)    #nucleare(9)    #ragazze(48)    #reset(2)    #apocalisse(19)

(racconto altro, brevissimo)  di nwDino de lucchi
Descrizione: Il sogno di un ragazzo fa meno gravoso il profugato.
incipit: Guerra e il sogno di un ragazzo per sconfingere la fame.

tags: #ragazzo(48)    #sogno(164)    #fame(18)    #guerra(123)

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Stravagante conflitto tra due donne.
incipit: Minouche, mentre finiva di applicare la crema solare sul suo viso angelico, si alzò in piedi e, avvicinatasi ad una donna stava prendendo il sole qualche metro più avanti, affermò. -Scusi, potrebbe smetterla di cantare quella noiosa melodia? La donna, che sfoggiava un corpo sinuoso e statuario, rispose. -Questa è una canzone che il nostro popolo canta da secoli. -Sarà, ma io la trovo assillante. -Se non ti piace, puoi portare il tuo visetto carino da un'altra parte.

tags: #dark(6)    #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)

(racconto grottesco, breve)  di nwBizzarre
Descrizione: Maria la bisbetica è rimasta intrappolata in una scenografia e si trova di fronte due figure misteriose.
incipit: Quella domenica pomeriggio d'estate Francesca e Serena avevano deciso di addentrarsi nel parco e, nonostante il caldo, avevano camminato fino a quando non erano giunte nei pressi teatro delle maschere. Era stata Francesca ad osservare quella strana immagine. Nonostante il posto fosse chiuso per ferie, si notava una figura umana, posta al centro del palco e atteggiata in una posizione anomala. Francesca s'era fermata istintivamente e, quando Serena le aveva chiesto cosa stesse accadendo, aveva ri…

tags: #graveyard(3)    #ragazze(48)    #surreale(54)    #surrealistic(4)    #zuffa(4)    #lotta(18)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.200.77.92


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.34 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.