Daniele Missiroli
Profilo visto 506 volte
Data iscrizione: 04/01/2016, Città di nascita: Ravenna, Residente a: Bologna, Nazione: Italia, Data di nascita: 27/03/1955
Interessi: Sono laureato in fisica e sono appassionato di matematica, scrittura, fisica, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film.
Note: Daniele Missiroli è nato a Ravenna. Vive a Bologna, dove lavora come consulente privacy nell'azienda che ha fondato. Laureato in fisica con lode, è appassionato di scienze, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrive romanzi e racconti di fantascienza, grazie ai quali ha vinto l’undicesima edizione del concorso N.A.S.F., si è classificato al terzo posto al concorso ESEscifi 2015. Ha anche scritto un libro sul calcolo mentale: "Stenaritmia", un libro sulla scrittura: "Scrivere: Consigli utili per scrivere meglio", due libri sulla Privacy, e pubblicato racconti brevi per diverse case editrici. Da poco ha ripubblicato in un volume unico la sua saga principale in cinque episodi: "Aedis: Le avventure di Daniel Sung". 1000 pagine di avventure emozionanti e drammatiche su un lontano pianeta. Di quella saga sono disponibili anche: “Spirale di violenza: episodio 6”, "Nella tana del serpente": episodio 7 e "Febbre di potere: episodio 8". Come romanzi indipendenti ha pubblicato: “Annabel – avventura a Las Vegas” e “Moonlift – ascensore per la Luna”. Tutti i romanzi sono disponibili su Amazon in cartaceo ed eBook, gratis con Kindle Unlimited.
donatore 2020 (2 dal 2017)
diventa anche tu un
sostenitore!
Prima pubblicazione:
Robbie (6 anni fa)
Autori che l'autore ha recensito/commentato (6):
Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (9):
Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.23 secondi.