
La signorina magica




Descrizione: Una poesia leggera, senza pretese, dedicata all'unica donna che mi ha capito.
Incipit: La signorina magicaAbracadabra… e fu la.
wow se io fossi quella donna...non me lo farei ripetere due volte.
Bravo Max!

Poi sono andato alla seconda e la poesia era lì.

Sono d'accordo. Quando c'è trasporto emotivo, quando la persona che abbiamo di fronte ci capisce e lo percepiamo, a volte il silenzio è più importante delle parole... anche se deve rimanere il dialogo ovviamente.

Leila Mascano
Elisabetta Maltese
Dino
p.s. Se poi áƒÂ¨ veramente riuscito a farla “tacere”, dovremo candidare Max per un premio speciale.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #donna(158) #mitologia(15) #surreale(60) #volto(70) #greca(3)
tag dell'autore: #donna(158) #silenzio(45) #volto(70) #pirografia(8)
tag dell'autore: #donna(158) #michelangelo(2)
tag dell'autore: #donna(158) #pirografia(8) #volto(70) #fuoco(35)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.