
Descrizione: Questa è opera della Natura, il mio merito è solo quello di averla immortalata.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Massimo Baglione. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"La quiete dopo… - Massimo Baglione".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
JEAN LOUIS


user deleted


Arcangelo Galante


descrizione: Studio di luci ed ombre
#arco(8) #campanile(7) #case(9) #luci(13) #mano(12) #melanzana(1) #olio(39) #ombre(16) #paese(12) #strada(26) #tavolo(4) #armonia di colori(1)

descrizione: Strada deserta, piomba il temporale, tuoni roboanti, fulmini sfolgoranti, uno si scarica a pochi passi, scontro di biciclette.
incipit: – Alberi e ancora alberi! Tante calamite per i fulmini. Non se ne vede la fine lungo questa via deserta. E guarda il temporale! Continua ad addensarsi e ad approssimarsi. E a illuminarsi e a rombare. Sforzati, mi sforzo di superarla, ma ho la solita tremenda paura di venire folgorato. Tuoni e lampi da far spavento.
#dimensioni(8) #doppio(3) #parallelo(3) #salto(4) #temporale(12) #tuono(3) #varco(1) #fulmine(11)

descrizione: La statua del robot divenne il robot e lo spettacolo fu grandioso, i danni diffusi.
incipit: – Potete facilmente immaginare la sorpresa di chiunque vide Colossus R muoversi per la prima volta. Aveva sì le sembianze e le dimensioni del famoso robot, ma nulla più. Si trattava di una statua metallica cava, priva di qualsiasi meccanismo. E le statue, tolte quelle di alcune leggende, stanno ferme.
#distruzione(6) #gigante(2) #macerie(2) #parco(3) #robot(34) #scontro(3) #torre(4) #statua(4)


incipit: All'estremo angolo del divenire...
#arco(8)

descrizione: Acrilico su tela 70 x 50
#alberi(53) #fiume(24) #foglie(30) #nebbia(12) #paesaggio(74) #parco(3) #sera(8) #tramonto(44) #autunno(27)
descrizione: Olio su tela (la dove il fuoco convive con l'acqua e la natura libera nuove forme...)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.