
Dopo




Descrizione: Ragazzi… spero di aver fatto contento chi di voi è fissato per le metriche e le rime… per favore: che non mi smonti subito… prima i complimenti e poi gli errori… (che si tenga conto dello sforzo) grazie :-)
Incipit: DOPOsi torna sulla terrasi sente freddo il ventoci si coprenon ci si guarda piùè la ragione…
Comunque se scrivi rime, non lo fare per far piacere a chi è fissato con la metrica.

E' vero che scrivere con una metrica rigida è a volte una sfida con se stessi, non trovi?
Ma quando riesce, quando un'ispirazione ti porta a descrivere dei sentimenti accompagnati anche da una certa musicalitá , è una bella soddisfazione.
user deleted
la disillusione dopo la vampata, l'affievolirsi di una certezza da noi cercata.
la presa di coscienza dei nostri sbagli e delle nostre manchevolezze.
Solo nel buio di una stanza scopriamo di essere inutili di fronte all'emerita inevitabilitá della nostra magra eistenza.

user deleted
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.