Alla solitudine
Descrizione: da definire...
Incipit: Alla solitudineTu, così bella ed affascinantetu che entri nel mio letto…
user deleted
Però è vero che è spesso la Solitudine a ispirare le migliori poesie e a riscoprire in noi i sentimenti più profondi
user deleted
Luigi
Grazie per il tuo "ottimo"...
bettarm37
AldaTV
e complice dellÂ’odio
Tu che sei tutte queste coseÂ… dimmi
sei tu il mio destino?"
il tema della solitudine, sempre in auge! spesso mi chiedo se in ogni caso sia il destino di tutti noi che a volte siamo soli anche fra "molti", bella mi ha fatto pensare ai miei vissuti ultimamente e come spesso siamo in molti che volenti o meno ci si debba scontrare con la solitudine che qui hai descritto "vera" nel suo apparire!
piaciuta!
Dino
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.