
Tu




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: :tu che sai tuttotu che non mi ascoltitu che hai altro a cui pensaredimmi sono viva?ora che non amoora che non…
Le parole, il corpo, le orecchie, servono comunque, anche senza "chi sa tutto".
Serve sempre, come esperienza di vita.

user deleted
anche non utilizzando a pieno i tuoi cinque sensi, tu stai vivendo e ti stai completando.
sono d'accordo con Sphinx tutto è esperienza
devi riuscire a trovare la felicitá anche senza l'amore.
Leila Mascano
Leila Mascano

Visitatore
finalmente sono riuscito a farti una recensione
le tue poesie sono sempre profonde e sincere
ciao
un saluto a Max
Ovviamente succede qualcosa che impedirá alla Natura di dare la sua risposta. Anche perchè una risposta non c'è. Non può esserci.Anche in questa lirica trovo lo stesso ardore di avere quella risposta, pur sapendo che quel TU è troppo distante e lontano per potersi accorgere della tormentata richiesta di un piccolo e insignificante essere umano. La lirica è piena di interrogative retoriche,in cui l'autore si piega all'intimo dubbio piuttosto che alla ricerca di una veritá che non sará mai svelata.
Semplice e struggente, si legge non senza identificarsi.

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.