
Aviogetti parkinsonici




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Aviogetti parkinsonici Alla fine delle mie primavere, caro il mio neurologo con le bugie alfin ti dico…
Comprensibile e legittimo sfogo di chi ha dovuto legare la qualitá della propria vita, segnata da un male, a quella di altri che — pur professionalmente coinvolti — di questo e per questo male non soffrono.
La dipendenza del proprio essere, a volte proprio la sopravvivenza stessa della persona, se legate costantemente al volere o alla coscienza del singolo individuo, sia esso professionista o carceriere, familiare o badante, innescano meccanismi psicologici che solo chi è — come chi vi scrive — o è stato parte in causa, può cogliere pienamente.
Merito dell'autore è quello di aver sollevato, dal suo punto di vista, spinto dal coraggio che la sofferenza stessa può dare, la questione dell'"umana dipendenza". Tema questo che, più in generale, resta ancora tutto da approfondire.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.