
L'Aquila…




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: L'Aquila… il 5, 9 Richter fu dirompente per L'Aquila
il sei del quattro anno 2009
un venticello tenue…
nel 1976 ho visto la mia caserma "GOI" di Gemona del friuli con tutte le strade interne pulite e le
palazzine tutte cumuli di detriti e ricordo che il mio arrivo è stato salutato dal verso di un mulo....
e poi a cavazzo carnico ho avuto la benedizione.
tutti i posti dove arriva fa solo danni allo stesso
modo.ciao
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #astronautica(2) #decadenza(6) #disastro(8) #era spaziale #precipitare #rottami(2) #spazio(42)
tag automatici: #kobayashi #spaziale(12) #navetta(8) #missione(41) #ovviamente(39) #purtroppo(45) #liquami #atmosfera(26)
tag dell'autore: #genova(4) #crollo(3) #disastri(8) #ponte morandi(2)
tag automatici: #vacanze(63) #singolo(27) #agostana #coincidenza(9) #celebre(7) #regalatami #esattamente(46) #inesorabile(10)
tag dell'autore: #disastro(8) #frana(4) #ischia(2) #protezione(13) #vignetta(326)
alla quiete che uccide i passi
dell'eretica dottrina Un antico fiore …
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.