
Volto di donna
Descrizione: Questo disegno è stato eseguito a mano a libera e non è un ritratto.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Daniela Piccoli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Volto di donna - Daniela Piccoli".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Come ti dicevo in un'altra occasione forse potresti provare a regolare il bilanciamento del colore in modo da rendere il tutto più scuro. Magari fai delle prove!
In ogni caso questo disegno rappresenta un po' la mia passione per il fumetto(linee essenziali, ombre appena accennate).
Concordo con il tuo pensiero. In linea generale la bellezza oggi è troppo sopravvalutata. E' vero che è il biglietto da visita di ogni persona perchè è la prima cosa che si vede, ma non è tutto, e purtroppo per curare troppo quella esteriore (che per quanto sia ha una durata in senso temporale limitata) non si pensa a migliorare quella interiore (che invece resiste inalterata negli anni).
Ora però nonostante questo non riesco a disegnare persone brutte. Nel disegno ricerco la bellezza (soprattutto in una donna), non chiedermi perchè (o forse disegno come vorrei essere veramente in realtà ?

Hai ragione devo provare a seguire il tuo consiglio, ma non ho avuto molto tempo di smanettare con un programma che non ho mai provato. A fare questi schizzi bastano pochissimi minuti mentre prendere dimestichezza con altri sistemi ci vuole un pochino di tempo in più!

una bellissima immagine che penso, trasmette
qualcosa dalla sua anima - delicato , malinconico ,
bellissimo
Radu jelescu
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.