
Descrizione: nessuna...


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore 58orly. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"I miei dipinti - 58orly".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Giuseppe Novellino
Molto belli tutti, in ogni caso.
PS: Benvenuto/a!
verrebbe voglia di immergersi. Originale il quadro dipinto su quattro tele.
Infine abbiamo il pensatore avviluppato su se stesso-poco in carne-sicuramente immerso in profondi e struggenti pensieri.
http://www.gigarte.com/58orly
Arcangelo Galante
Mesto invece è il pensatore che, ripiegato su di sé, pare veramente attanagliato da intensi pensieri, dilemmi e sopraffatto dalla stessa pesantezza di quel fardello, arrecante all'afflitto una lampante stanchezza fisica ed umana.
Infine, l’ultima opera in ordine di apparizione poggia su di un cupo rosso sfondo che fa da base a quelli che paiono quattro pannelli, due orizzontalmente centrali ed i restanti ad entrambi i lati, quasi a simulare una composizione simile ad un puzzle che, tenuto insieme, rivela il soggetto del dipinto.
Complimenti sinceri all’artista!

descrizione: Narra di un racconto che ancora non esiste (che ho chiamato "astratto") che aspetta impaziente che l'autore si decida a scrivere.
incipit: Chissà se riuscirò, un giorno, a farmi bello sulla libreria di qualche lettore. Se sarò fortunato, ma molto fortunato, forse mi ristamperanno e allora sì che sarò diventato qualcuno! Magari, se la fortuna deciderà di sfoderarmi il più bello dei suoi sorrisi, forse mi divulgheranno anche in edizioni tascabili, che equivarrebbe a un evidente segno di notevole popolarità. Io ancora non esisto, sono solo un'idea...
tags: #attesa(17) #foglio(30) #foglio bianco(1) #impazienza(1) #ispirazione(5) #scrittura(9) #scrivere(8) #fantasia(31)

tags: #foglia(30)

tags: #anziano(17) #foglie(30) #gatto(27) #giardino(22) #solitudine(58) #vecchiaia(8) #casa(78)
tags: #acrilico(25) #arte(56) #artisti(10) #astratto(35) #decorazione(1) #foglia(30) #oro(10) #arredamento(5)


Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.