
Serenità
Descrizione: nessuna...
Incipit: Serenità, sfuggevole amica: mi manchi!

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Ivana Piazza. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Serenità - Ivana Piazza".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Stefano Stadiotti
incipit: Le nuvole ci accompagnano lungo tutto il cammino della nostra vita, come le storie d'amore

descrizione: L’androide ha scelto, il destino segnato è rotto.
incipit: Cammina androide sguardo fisso. E solito aspetto posticcio di uomo; portamento eretto, rigido; volto tirato; espressione dura da fantoccio.
#cammino(4) #immolazione(1) #lavoro forzato(1) #liberazione(8) #schiavo(5) #vincolo(2) #androide(9)

descrizione: Nella strada della vita, a volte buia, camminiamo insieme.

#amore(593) #maglia(2) #mondo(36) #ricerca(12) #scopo(4) #semplice(4) #correre(5)

#corpo(6) #fiore(32) #mondo(36) #reale(3) #seno(3) #crudo(1)

incipit: L'orizzonte lontano era striato da fasce orizzontali di nuvole piatte che si stemperavano chiare nello sfondo arancio. L'altura su cui si trovavano regalava una vista magnifica; sotto di loro una vasta conca arida si perdeva a vista d'occhio mischiandosi al limitare con quell'atmosfera anomala ma respirabile, in lontananza una catena irregolare e grigia rendeva il tutto più tetro e desolato.
#alieno(52) #mondo(36) #extraterrestre(6)


incipit: Sono certo che tantissimi lettori de "L'IDEA" (forse quasi tutti) conoscono la MEDAGLIA MIRACOLOSA ma non sanno come, quando e dove è nata! Si quella bella Medaglietta dell'Immacolata che ognuno di noi dovrebbe portare al collo, come la porto io da 31 anni...
#caterina labouré(1) #de quélen(1) #gesù(5) #karol wojtyla(1) #libertà(34) #madonna(10) #medaglia(1) #michele cucuzza(1) #mondo(36) #padre pio(1) #parigi(10) #vita(210) #francescani(2)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.