
Insieme
Descrizione: Nella strada della vita, a volte buia, camminiamo insieme.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Monica Poletti. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Insieme - Monica Poletti".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
incipit: Le nuvole ci accompagnano lungo tutto il cammino della nostra vita, come le storie d'amore

descrizione: L’androide ha scelto, il destino segnato è rotto.
incipit: Cammina androide sguardo fisso. E solito aspetto posticcio di uomo; portamento eretto, rigido; volto tirato; espressione dura da fantoccio.
#cammino(4) #immolazione(1) #lavoro forzato(1) #liberazione(8) #schiavo(5) #vincolo(2) #androide(9)

incipit: Serenità, sfuggevole amica: mi manchi!

#coppia(18) #depressione(16) #insieme(3) #sentimenti(51) #amore(592)

descrizione: Ritrovare la pace, la sera, solo tra le braccia sue. Un amore grande. Di chi sta per perdersi, di chi si è ritrovato, di chi non conosce meta e vive.
incipit: Avrei voluto scrivere una storia per tutti ma ho scelto l’amore, perchè l’ho osservato in tutte le sue forme e adesso so che nel bene e nel male, ci eguaglia tutti. Magari non ci salverà dalla prossima epidemia, ma ci salverà sempre dall’essere invisibili Personaggi come Teo e Giulia mi hanno permesso di essere lontana da dove ero, mi hanno permesso di essere qualcun altro quando non volevo più essere me stessa. Il ferro. Il fuoco. Armi e benedizioni, combinazioni fatali. Lui. Lei. L'amore.
descrizione: Disegno realizzato con matita colorata
#avvolto(1) #bracciale(2) #campanellino(1) #campanello(6) #dettaglio(2) #laccio(2) #mano(12)

descrizione: Studio di luci ed ombre
#arco(8) #campanile(7) #case(9) #luci(13) #mano(12) #melanzana(1) #olio(39) #ombre(16) #paese(12) #strada(26) #tavolo(4) #armonia di colori(1)

descrizione: Pastelli su carta ,24x34, anno 2009
incipit: Cresce il giorno nella sua sfera di luce, i caldi raggi come carezze accendono il risveglio dell'estate.
#arancione(7) #capelli(16) #donna(112) #estate(32) #fata(3) #labbra(5) #mano(12) #mistero(49) #risveglio(15) #sfera(3) #sole(75) #spirito(23) #volto(61) #bocca(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.