pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 10 April, 16:55:53
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Coniglietta di Playboy

(racconto erotico, breve - per adulti)
845 visite dal 25/09/2012, l'ultima: 6 giorni fa.
3 recensioni o commenti ricevuti

Autore di quest'opera:

Descrizione: Una poesia satirica che mette a nudo il mondo di Playboy, del Grande Fratello, di tutti quei mass media che lobotomizzano il cervello illudendovi di poter essere chiunque voi vogliate.

Incipit: Sarò sincero, quando ti vedo sculettare lungo le strade luccicanti di Nuova York mi viene duro Sarò sincero con te, non amo la spiritualità Sono un tipo più alla mano e non un coso né carne né pesce.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.



Elenco Tag dell'opera:
#coniglietta(2)    #playboy(1)



Recensioni: 3 di visitatori, 3 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Kinglear. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"Coniglietta di Playboy - Kinglear".

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta un'opera a caso.
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

recensore:

Arcangelo Galante
Recensione o commento # 1, data 17/08/2017
Un satirico testo, atto a mostrare il mondo di Playboy, del Grande Fratello, inerente a una fascia di quei mass media, pronti ad anestetizzare i ragionamenti della gente, allo scopo di pilotare il ruolo della "coniglietta", per il divertimento altrui. Incisive descrizioni sulla femminea figura della gettonata e famosa "coniglietta" che, sensualmente, stimola sogni, desideri e coinvolgenti passioni, per il puro soddisfacimento degli umani sensi. Un cocktail di "sincere" e calzanti parole, anche pittoresche, che incuriosiscono il lettore, invitandolo a proseguire nella lettura di una "mente erotica", che ha saputo mostrarle in chiave altamente umoristica. Qui, il lettore viene a sapere molto di più rispetto a colui che, davanti al computer, aveva solo immaginato un'esposizione fantasiosa, lontana da una strumentale realtà. Pertanto, l'autore spinge a riflettere sul fatto che, nella pubblicazione, non vi è solo fumo, ma anche arrosto. Lettura spassosa, per gli amanti del genere.



recensore:

user deleted
Recensione o commento # 2, data 19/08/2017
Ciao, Arcangelo Galante.
Innanzitutto grazie per la critica. Chiaramente è una provocazione, una satira e una accusa. Domina il materialismo, e tutti vogliono tutto a ogni costo, e tutti sarebbero pronti a uccidere pur di ottenere. Il tempo storico che viviamo non è dei più felici e non lo è per diverse ragioni: cultura dell'immagine, superficialità socio-politica, terrorismo a diversi livelli (par-religiosi e non). Accendiamo ceri virtuali per i morti, ma non facciamo nient'altro: e così non si ottiene niente di buono, e se si ottiene qualcosa è di dare ancora maggiore visibilità a chi oggi provoca il terrore. Era meglio cento anni fa, quando ci si limitava a pregare. Oggi invece le preghiere sono "pubbliche", sono un mezzo come un altro per spettacolizzare la morte altrui, magari pure in buona fede, ma il risultato non cambia. Conigliette, toy boy, eterni non invecchiati, invecchiati precocemente ma per moda, hippie per moda, etc. etc. Domina la superficialità.



recensore:

Arcangelo Galante
Recensione o commento # 3, data 19/08/2017
Un cordiale saluto a te, Giuseppe. In piena e totale sintonia con le profonde delucidazioni, che hai gentilmente voluto offrire, anche ai lettori del testo. Mai dovremmo abbandonare la speranza di una rivoluzione "mentale", capace di scuotere l'anima, al fine di sensibilizzarla nuovamente, giacché, persino la propria funzione e valore, oramai, sembrano essersi perse. Tanto ti ringrazio, per avermi dato un'ottima occasione di riflessione, utile ad arricchirmi: nella vita, non si smette mai di imparare. Grazie per la risposta.




L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Coniglietta di Playboy di Kinglear è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(grafica digitale altro)  di nwAngela Catalini

descrizione: Famiglia di congilietti e orsetti che giocano.

tags: #animali(35)    #bosco(26)    #foresta(12)    #girotondo(1)    #orsetto(2)    #coniglietto(2)

Elencate 2 relazioni su 2 -

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.238.174.50


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,23 secondi.