
Il pescatore
Descrizione: Un omaggio alla memoria di De Andrè. Da un ammiratore. Da una persona che vuole immaginare cosa ci possa essere dietro la poesia.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Julián Carax. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Il pescatore - Julián Carax".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Gli omaggi a Faber non saranno mai abbastanza.
Un saluto da Francesco

descrizione: Tra gli scogli di Favignana, nel porto colorato di blu o accanto al grande faro. Ovunque il silenzio.
incipit: Tra gli scogli di Favignana, nel porto colorato di blu o accanto al grande faro. Ovunque il silenzio.
tags: #barche(3) #faro(10) #favignana(1) #isola(16) #mare(154) #pescatore(5) #porto(4) #scogli(4) #sicilia(16) #silenzio(32)

descrizione: Un paesaggio o poco più.
incipit: Rotola la melodia circolare e vagabonda l'anima alla maniera dalle credenze selvagge. Tlin, tlin, tlin, cadono le gocce; tlin, tlin fanno mentre colpiscono il lago. Cadono da una foglia fradicia di rugiada che si staglia nell'ombra arrossata dell'alba.
tags: #citta(18) #giorno(19) #lago(31) #metropolitana(3) #monti(3) #notte(77) #ombre(16) #paesaggio(73) #pescatore(5) #valle(4)

descrizione: L'ATTESA DEL PESCATORE olio su tea 60x100 opera appartenente alla collezione STILIZZARTEFORMA dove l'insieme di linee e forme geometriche vanno a rappresentare in questo caso un uomo che pesca con il sole riflesso nel lago.
incipit: Stilizzarteforma
tags: #geometria(10) #riflesso(59) #pescatore(5)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.