Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Tutti ormai conosciamo il neopresidente degli Stati Uniti, acclamato imprenditore, impareggiabile showman, grande anfitrione e imbonitore, più volte fallito e con un debito, si dice oggi, di parecchi miliardi di dollari sul groppone Ma Alvin Hansen, invece, chi era costui?
Sono d'accordo sulla parte finale, sulla conclusione più utile per tutti, che non è solo morale ma anche la più razionale, ridistribuire le ricchezze dall'alto, che un mondo dove da una parte si muore di fame e dall'altra ci si ammala per troppo cibo e disperazione di vita non è tollerabile come non lo è che la maggior parte di ricchezze al mondo sia in mano a un manipolo di megaultraricconi. Ben vengano questi saggi, per riflettere, che i media parlano alla pancia e noi stanchi subiamo.Grazie
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




pubblica tua opera

