
Descrizione: Vignetta su Trump e la sua lucidità mentale...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Angelo Antonio Ciola. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Povero Trump - Angelo Antonio Ciola".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Privare l'individuo della propria dignità, equivale a renderlo schiavo anche di se stesso
incipit: Vita manicomiale
#rinascita(26) #speranza(105) #manicomio(3)

descrizione: Un manicomio del 1800, un paziente innamorato. Metodi terapeutici terribili e atroci. Un medico corrotto. Ed Erin, così bella. Come sempre.
incipit: Ucciderò te e quella lurida sguattera!" Martin spalancò gli occhi. Aveva la fronte imperlata di sudore. Il battito del cuore impazzito. Respirava con affanno, in preda al panico. Di nuovo quella voce. Ancora quell'orribile voce che sibilava meschinità dentro la sua testa. Si alzò dal suo giaciglio di paglia che utilizzava come letto da circa vent'anni, e si mise ad andare avanti e indietro in quella che sembrava più una stalla per bestie che una cella di contenimento per malati mentali. Si passò…
#manicomio(3) #psicologia(13)


descrizione: Vignetta sui dazi imposti da Trump ai prodotti italiani

descrizione: Vignetta sulla super arma di Trump

descrizione: Vignetta sulle elezioni Usa e Trump

descrizione: Un romanzo che unisce documentazione geopolitica e una perfetta conoscenza degli stilemi del thriller spionistico per raccontare una storia che sembra capace di rendere la complessità dello scenario politico internazionale.
incipit: La terra, inquadrata dal satellite geostazionario, sembrava una palla sospesa nel vuoto nero dello spazio. L'uomo seduto alla tastiera digitò un comando con gli occhi fissi sullo schermo che riempiva la parete di fronte a lui. L'immagine cambiò, il globo terrestre s'ingrandì progressivamente, le acque si distinsero dai continenti, ma l'obiettivo continuò la sua corsa.
#bossi(1) #exxon(1) #giornalista(4) #internazionale(1) #omar el beshir(1) #onu(1) #petrolio(2) #politica(40) #premio pulitzer(1) #sudan(2) #usa(9) #corriere della sera(1)

descrizione: La storia di Musa ha vinto GARA 23. Il disegno è di Chiara, mia figlia.
incipit: C'era una volta, in un tempo lontano da questo, una bambina dai capelli splendenti come il cielo d'estate e dagli occhi argentati come i riflessi dei ghiacciai invernali. Per tutti, il suo nome era Musa.
#bambina(87) #bambino(87) #dio(50) #fiaba(14) #mare(154) #musa(2) #note(3) #speciale(3) #bambini(87)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.