
Tamponi in auto
Descrizione: Vignetta sulle code per i tamponi veloci in auto.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Angelo Antonio Ciola. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Tamponi in auto - Angelo Antonio Ciola".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

incipit: Quel giorno...
tags: #auto(9) #iniezione(1) #moglie(15) #morte(184) #puntura(1) #strada(29) #carro funebre(1)


incipit: L'uomo si guardò intorno. "Marisa, hai visto il comando della macchina?" La risposta della moglie risuonò familiarmente ironica dalla porta del bagno.
tags: #auto(9) #cambiamento(12) #dormire(9) #ferite(6) #genetica(2) #idrogeno(1) #kafka(1) #realtà parallele(1) #rem(4) #risonanza(2)

descrizione: Dedicata a Massimo Troisi, questa, nelle mie intenzioni, sarebbe una commedia "comica" in italiano regionale napoletano. Parla di un ragazzo, piuttosto originale, che, per conquistare una ragazza, non è proprio disposto a cambiare la sua vita...
incipit: ... Prima scena Giuseppe, sua madre, Rosetta da casa sua al telefono, la madre di Fabio da casa sua al telefono. Giuseppe è in canottiera ed annoiato cambia canali TV. Squilla il telefono. G. Due squilli ancora, ma nessuno solleva la cornetta. G. . Un terzo squillo: Giuseppe si alza ed inciampa nella sedia. G. ...
tags: #abitudini(1) #artista(10) #auto(9) #chinotto(1) #cinema(9) #comicità(2) #fatica(5) #film(16) #massimo troisi(1) #napoli(11)



tags: #auto(9) #computer(18) #illuminazione(2) #cord813(1)

incipit: Pensò di uscire a piedi; aveva voglia di camminare, e di respirare un po' d’aria. In casa non c’era nessuno; nessuno da salutare, nessuno da avvisare. Infilò i vestiti, i calzini, prese le chiavi, le scarpe, il giubbotto e uscì.
tags: #auto(9) #camminare(1) #citta(26) #colore(54) #covid(8) #donne(136) #io(10) #luce(70) #mare(153) #natura(32)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.