
Filastrocca della A
Descrizione: Filastrocca composta utilizzando, tra le vocali, solo la vocale A.


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Angelo Antonio Ciola. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Filastrocca della A - Angelo Antonio Ciola".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)


incipit: Sai che i poeti son strani signori? Piccoli, gobbi e con mille dolori scrivon parole poi cercan la rima "è meglio questa o quella di prima?"
tags: #filastrocca(20) #poeti(23)

descrizione: Una semplice filastrocca di ispirazione fantasy.
tags: #fantasia(31) #filastrocca(20) #rime(7) #scioglilingua(1)

descrizione: Una filastrocca senza pretese su un animale meraviglioso: il gatto
tags: #animali(35) #gatti(27) #filastrocca(20)

descrizione: Filastrocca su quanto ogni cosa ed ognuno di noi abbia il suo prezzo, maledizione!
incipit: Al mercato della merce V’era esposta merce rara V’era esposta merce comune Merce rara, gli allevatori d’idee I mandriani di principi Coerenti con un concetto Come la Luna è coerente Alla sua orbita intorno alla Terra
tags: #merce(1) #prezzo(3) #filastrocca(20)


tags: #filastrocca(20)

tags: #bambini(85) #corta(2) #rime(7) #zanzara(3) #filastrocca(20)

incipit: Pin, Pun, Pan, ma che bello questo suono qua!
tags: #allegria(8) #suono(5) #filastrocca(20)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.