pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 24 June, 06:19:46
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Grigliata virale…

(fumetto narrativa - per tutti)
73 visite dal 06/09/2020, l'ultima: 4 settimane fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: Vignetta sul focolaio allo stabilimento Furlani Carni in Trentino.


Grigliata virale…
file: 2020-09-05.jpg
size: 147,32 KB


Elenco Tag dell'opera:
tag dell'autore: #carne(10)   #focolaio    #grigliata(2)    #virus(62)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera?
Scrivi qui la tua recensione o commento...

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.



Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Grigliata virale… di Angelo Antonio Ciola è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAndrea Leonelli
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Macchine e carne Macchine e carne
lo spazio tra la vita e la morte
è il mio campo d'azione
entro de…

tag dell'autore: #anestesia    #dolore(97)    #farmaci(8)   #insofferenza    #macchine(41)    #morte(248)    #punteggiatura(2)    #sentimenti(124)    #carne(10)

tag automatici: #preghiere(66)    #problemi(76)    #effettivi(2)    #potenziali(8)    #tecnologia(18)    #donarti(4)


(racconto narrativa, lunghissimo)  di nwStella Demaris
Descrizione: In questo pdf trovate sei racconti: La Maga del Caffè, Il Segreto della Maggiordoma, Il Battello dei Gatti di Amsterdam, Non di Sola Carne, Lilium Tigrinum, Il Quid del Suffisso.
incipit: Il mio passato è segnato da un'ombra scura: l'incapacità di fare un buon caffè. Fino a qualche anno fa sono stata totalmente negata e, malgrado fossi e sia tuttora una discreta cuoca, ogni volta che ricevevo ospiti i pranzi e le cene, puntualmente, si concludevano con un disastro…

tag dell'autore: #amsterdam(4)   #battello    #caffe(19)    #caffeomanzia(2)    #carne(10)    #dea(18)   #divinazione    #donne(157)    #egitto(5)   #felini

tag automatici: #ayajpya   #owas6aoa   #aoagbpao    #maggiordoma(8)   #tigrinum    #incapacita(7)    #totalmente(11)


(racconto narrativa, breve)  di nwAthosg
Descrizione: Dietro ogni verità convive una piccola sottilissima bugia?

tag dell'autore: #battaglia(29)    #bugia(10)    #carne(10)    #cena(11)    #lotta(17)    #pace(52)    #salame(6)    #uovo(7)    #vegetariano(2)    #verdura(8)


Descrizione: Durante la pandemia da coronavirus molti persero il lavoro. Il ceto medio si ritrovò improvvisamente povero, costretto a mangiare alle mense caritas e parrocchiali. Anche le aziende persero miliardi di euro, chi lavorava in nero perdette il lavoro.
incipit: -"Nonno, nonno Bepi! Hai voglia di raccontarci dei problemi di quando c'era il coronavirus?" -"Ma certo! Anche perché è stata una vera doppia tragedia!" -"Scusa, in che senso? Spiegaci meglio!" Il nonno Bepi, prima di cominciare a parlare, ebbe un fremito alla schiena, raccolse i pensieri e i ricordi. Con le lacrime agli occhi. -"Dunque non è stata una situazione facile per molte famiglie. Sempre quando si esce da una guerra si hanno tutta una serie di problemi tra cui quelli economici. Bisognava…

tag dell'autore: #aziende(24)    #badanti(6)    #camerieri(17)    #carne(10)    #cibo(20)    #computer(21)    #economia(19)    #lacrime(190)    #lavoro(61)   #pastasciutta

tag automatici: #miliardi(31)    #problemi(76)    #coronavirus(27)    #famiglie(76)    #tragedia(22)    #economici(11)    #persone(367)


(racconto gotico, breve)  di nwMattyManf
Descrizione: Rivisitazione insolita e grottesca di una fiaba nota.
incipit: Tanto tanto tempo fa, in un villaggio abbandonato nel bosco c'era un fosso in cui cadde una povera bimbetta passeggiando. Da allora storie di fantasmi, di lamenti e terribili apparizioni terrorizzano i contadini in quella regione che mai più nella foresta misero piede. Così raccontò alla viglia d'Ognisanti una vecchina, addobbata da strega, al banchetto del Principe e lui ne rise. «Se un simile pozzo fosse nel regno, ben lo saprei!» «C'è invece. Mandate un araldo coraggioso e lo saprete!» «E se…

tag dell'autore: #abbandono(18)    #anima(115)   #bodyhooror    #bosco(36)    #buio(47)    #carne(10)    #creature(66)   #defomrita    #divertente(11)    #fantastico(33)


(poesia rosa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika
Descrizione: Poesia dedicata ad un ragazzo asiatico.
incipit: Un pub qualunque, un giorno normale, una vita intera per dimenticate ciò che la ragione non può spiegare.

tag dell'autore: #amore(802)    #asia(2)    #carne(10)    #ciliegio(19)    #giappone(13)   #korea    #mandorle(5)    #passione(94)    #sensuale(15)    #tormento(8)

tag automatici: #sicuramente(68)    #misteriose(43)    #melograno(5)   #dissolutezza   #alabastro    #altrove(29)   #disciolta


(altro grottesco, brevissimo)  di nwArturo Bandini
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: -Bastiano… -Dimmi Saruzzo -Chi bussa alla mia carne? -Una pulsione del desiderio -Cosa desidera? …

tag dell'autore: #sesso(56)    #carne(10)

tag automatici: #saruzzo(31)    #pulsione(4)   #soddisfarla    #pienamente(5)


Descrizione: Guardandosi nella sua vecchiaia le amarezze e i rimpianti di una vecchia prostituta.
incipit: Si guarda nello specchio una vecchia prostituta se ne riflette lì un melanconico sorriso ruvida pelle carne molliccia quasi sfatta un tempo vellutata quella e questa giunonica florida e superba in basso poi volge lo sguardo commossa si intristisce povera cosa qui che per anni tanti a tanti gioia voluttuosa tanto dava e e a lei fonte tanto di guadagno dava ma è da ritener che non le amarezze nascano in questo.

tag dell'autore: #amarezze(19)    #carne(10)    #florida(2)    #prostituta(7)    #rimpianti(31)   #ruvida    #sorriso(36)    #vecchia(57)

tag automatici: #melanconico(4)    #molliccia(2)    #vellutata(5)    #giunonica(2)    #superba(17)    #commossa(4)

Elencate 10 relazioni su 72 -
 
10
20
 ... 
80
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.19 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.