pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Tue 29 September, 15:51:18
logo


bookmark Metti nei segnalibri
qr code

El misterio de las pelotas de ping-pong

(racconto narrativa, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
31 visite dal 30/10/2017, l'ultima: 3 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:
avatar di Palombaro68
nwLorenzo Pompeo
$ sostenitore 2017 (3 dal 2011)



Descrizione: El protagonista de este cuento es uno de los telemarketing de lo más excéntrico y genial, que recurre a todos los medios de su retórica creativa y fantasía para vender pelotas de ping pong "misteriosas".

Incipit: Señoras y señores, les ruego un minuto de atención. Prestadme atención a cuanto he de contaros, porque solo al final comprenderéis cuan importantes es lo que estoy por deciros. Una sonrisa radiante sin ninguna sombra, es una cosa fundamental. Todos los manuales para tener éxito lo aconsejan. Para obtener el mejor resultado se necesita una piel perfectamente lisa.


El misterio de las pelotas de ping-pong
voce
file: opera.txt
size: 6,27 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti



Elenco Tag dell'opera:



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione o del commento (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Lorenzo Pompeo. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"El misterio de las pelotas de ping-pong - Lorenzo Pompeo".

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta nwun'opera a caso.


up - files - recensioni e commenti - opere correlate -
L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
El misterio de las pelotas de ping-pong di Lorenzo Pompeo è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)
(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere)

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

descrizione: Protagonista di questo racconto breve è uno dei più eccentrici e geniali televenditori, che ricorre a tutte le risorse della sua creativa retorica e della fantasia per vendere "misteriose" palline da ping pong.

incipit: Signore e signori, vi prego, solo un minuto di attenzione. Prestate ascolto a quanto ho da raccontarvi, perché solo alla fine capirete quanto è importante quello che sto per dirvi. Un sorriso smagliante, senza nessuna ombra. È una cosa fondamentale. Tutti i manuali per avere successo lo consigliano. Per ottenere il miglior risultato ci vuole una pelle perfettamente liscia. La chirurgia ordinaria non basta più dopo una certa età. Prima di tutto occorre svuotare la testa da pensieri inutili.

#ping pong(2)    #surreale(42)    #surrealismo(15)    #surrealista(15)    #televendite(1)

Elencate 2 relazioni su 2 -

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 3,09 secondi.
up