
Bentornata
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Sabyr L.. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Bentornata - Sabyr L.".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Un testo semplice e bello con immagini ben delineate che arrivano subito, con pochi versi hai narrato di una lunga vita e del suo incontro con una morte indifferente e puntuale.

descrizione: Scritto per una delle nostre prime Gare letterarie.
incipit: Ennesimo appuntamento. La direttrice dell'agenzia dice che questa è la volta buona. Bene, sarebbe anche ora! Pago 500 euro al mese per trovare la donna giusta! Me ne hanno presentate dodici in sei mesi, comincio proprio a stufarmi. È vero, mi hanno rimborsato un paio di mensilità, ma questo non è sufficiente. E va bene, lo ammetto...
#appuntamento(4) #lavoro(45) #portici(3) #ristorante(9) #donna(112)

descrizione: Appuntamento al buio è un racconto horror attualmente in competizione nel contest "300 parole per un incubo", indetto da "Scheletri". Come da consegne, il brano è stato scritto in presenza di un limite di trecento parole.
#appuntamento(4) #buio(33) #dark(3) #flirt(2) #mistero(49) #citta(19)

#agitazione(2) #ironia(18) #appuntamento(4)

descrizione: Il racconto "Una storia nera" è arrivato sesto al concorso "La biblioteca d'oro" ed è stato incluso nella omonima antologia.
incipit: Il dito girava nel bicchiere in senso antiorario, inghiottito da un mulinello rosso. Michele lasciò posare il vino, portò l'indice alla bocca e lo succhiò. Un crocefisso di legno, lungo quanto una mano, pendeva dalla parete. L'uomo accarezzò il volto del Cristo seguendo le rughe d'ebano, lo staccò dal muro e lo ripose nel cassetto della credenza. Bevve il Brunello in un sorso.
#bambino(88) #chiesa(17) #colpevole(5) #mare(154) #morte(184) #pipistrelli(2) #polizia(14) #prete(3) #spiaggia(19) #vita(210) #caverna(4)

incipit: Quel giorno...
#auto(10) #iniezione(1) #moglie(15) #morte(184) #puntura(1) #strada(27) #carro funebre(1)

descrizione: Piccola storia senza pretese, tra montagne e personaggi molto strani.
#automobile(6) #genio(1) #montagna(28) #morte(184) #termine(2) #entropia(3)

descrizione: Breve storia fantasy-horror che affronta i temi della diversità e del cambiamento
#amore(593) #claudio candia(1) #diversità(6) #eros(15) #morte(184) #non morti(1) #thanatos(2) #vampiri(18) #cambiamento(12)

Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.