
Mudra
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Sabyr L.. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Mudra - Sabyr L.".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

#corpo(6) #fiore(32) #mondo(36) #reale(3) #seno(3) #crudo(1)

incipit: "Nel fango del vostro disprezzo giacque la statua: ma questa è proprio la sua legge, che risorga dal disprezzo a nuova vita e a vivente bellezza! Con tratti più divini essa si erge allora e ricca della seduzione della sofferenza; e in verità, essa vi dirà anche grazie per averla voi rovesciata, o rovesciatori!" Friedrich Nietzsche COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
#bianco nero(30) #corpo(6)

descrizione: Questa poesia descrive in poche ma profonde parole quello che l'Amore genera in noi. Un misto tra gioia e passione ma anche di dolore e sofferenza e viene quindi descritto come un sentimento capace di farci vivere ma anche di morire allo stesso tempo
incipit: L'ispirazione per lo scrivere questa poesia viene dall'interno di me stessa ma allo stesso tempo è una rappresentazione di ciò che accade nell'animo di tutti noi. È nata quindi da un analisi e ascolto dei sentimenti interiori e dall'esperienza in prima persona per poi essere espressa in parole per condividere ciò che la mente e il cuore tormenta.
#affanno(1) #agonia(1) #amore(592) #anima(110) #animo(4) #ardore(2) #battaglia(11) #ciechi(1) #contrasto(5) #corpi(7) #corpo(6) #desiderio(28) #dolore(84) #energia(15) #fuoco(26) #gioia(20) #immensita(1) #impulsi(1) #impulso(1) #infinito(15) #interiore(1) #interiorita(5) #lati(1) #maschera(12) #passione(65) #paura(85) #protezione(2) #quiete(3) #rosso(29) #schiavi(9) #sensi(1) #sentimento(51) #tempesta(15) #vulcano(2)

#bellezza(22) #capelli(16) #corpo(6) #cuore(56) #donna(112) #femminilita(3) #fiore(32) #innamorati(4) #lady diana(1) #sogno(81) #viso(11) #volto(61) #amore(592)

descrizione: La Chiesa cattolica si adeguò alle leggi statali ed al decreto di chiusura dei luoghi pubblici. Nelle chiese dunque non era permesso fare la Messa né impartire altri sacramenti, neanche il funerali. La Messa era on line.
incipit: -“Nonno ci racconti come si poteva frequentare la parrocchia quando c'era il coronavirus?” -“Beh, c'è da dire che la Chiesa cattolica si adeguò alle leggi statali ed al decreto di chiusura dei luoghi pubblici. Nelle chiese dunque non era permesso fare la Messa né impartire altri sacramenti, neanche il funerali: i morti venivano portati direttamente al cimitero e lì il prete faceva una veloce benedizione prima che la salma venisse cremata perchè infettata dal virus. Visto che non era possibile cr…
#chiesa cattolica(1) #consacrazione(1) #corpo(6) #cristo(8) #francesco(4) #messa(2) #on line(1) #pane(10) #papa(8) #pasqua(13) #pc(3) #piattaforma(1) #preti(3) #rosario(2) #sacerdote(4) #sangue(35) #strumenti tecnologici(1) #transustanziazione(1) #vino(18) #zoom(1) #parrocchia(1) #sacramento(1)

descrizione: Olio e tecnica mista su tela 50x60

Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.