pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Thu 01 October, 23:55:26
logo


Elenenco delle opere (7) relazionate dal tag "CORPI"

(mostra tutti)



(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Di Salvo

descrizione: Una piccola poesia scritta sotto l'ombrellone.

#corpi(7)    #mare(148)    #ricordi(131)    #sole(74)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwLuana1967

descrizione: una visione pessimistica della vita che si vince chiudendo gli occhi...

incipit: Se si guarda attentamente la realtà, non esiste cosa bella e si sta male. Se si apre gli occhi si vede infatti la natura rovinata, uomini che sono distrutti da altri uomini e tutte le altre cose che spaventano.

#belva(3)    #dentro(1)    #feroce(3)    #fiori(40)    #meraviglioso(7)    #niente(2)    #occhi(36)    #sangue(34)    #temporale(12)    #corpi(7)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAngela Mori Angelika

incipit: Mite il tuo corpo dorme, Mentre il primo bagliore del mattino Rasenta il tuo profilo.

#avvenenza(1)    #corpi(7)    #lussuria(3)    #mattino(5)    #nudo(12)    #passione(65)    #sensuale(4)    #sesso(48)    #amore(563)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwElenaDeToffol

descrizione: Questa poesia descrive in poche ma profonde parole quello che l'Amore genera in noi. Un misto tra gioia e passione ma anche di dolore e sofferenza e viene quindi descritto come un sentimento capace di farci vivere ma anche di morire allo stesso tempo

incipit: L'ispirazione per lo scrivere questa poesia viene dall'interno di me stessa ma allo stesso tempo è una rappresentazione di ciò che accade nell'animo di tutti noi. È nata quindi da un analisi e ascolto dei sentimenti interiori e dall'esperienza in prima persona per poi essere espressa in parole per condividere ciò che la mente e il cuore tormenta.

#affanno(1)    #agonia(1)    #amore(563)    #anima(104)    #animo(4)    #ardore(2)    #battaglia(11)    #ciechi(1)    #contrasto(4)    #corpi(7)    #corpo(6)    #desiderio(28)    #dolore(84)    #energia(14)    #fuoco(24)    #gioia(20)    #immensita(1)    #impulsi(1)    #impulso(1)    #infinito(14)    #interiore(1)    #interiorita(5)    #lati(1)    #maschera(10)    #passione(65)    #paura(77)    #protezione(2)    #quiete(3)    #rosso(28)    #schiavi(8)    #sensi(1)    #sentimento(48)    #tempesta(15)    #vulcano(2)

(racconto horror, lunghissimo)  di nwCesare Massaini

descrizione: Cosa c'è di vero nel manoscritto di uno scrittore che confonde la realtà con la fantasia? è stata una presenza paranormale, oppure qualcuno in carne ossa a rapire e uccidere dei bambini in un piccolo paesino al confine Tra Italia e Austria?

incipit: Capitolo 1 … avrei tanto voluto gridare alla madre della bambina che lei stessa mi dirà più avanti chiamarsi Emily; Signora, non la lasci andare al parco a raccogliere i rametti per fare le braccia al pupazzo di neve! I ceppi di abete ardevano nel camino, scoppiettavano nel silenzio dell'abitazione, rotto solo dai ticchetti del coltello che si riversavano dalla cucina...

#angeli(27)    #corpi(7)    #fantasmi(46)    #illusione(16)    #inferno(12)    #mistero(46)    #morte(169)    #realta(11)    #resurrezione(4)    #sangue(34)    #sogno(77)    #bugie(5)

(poesia grottesco, breve)  di nwDiego.G

descrizione: Una poesia tragi- ironica su una delle esperienze che bambini e adolescenti si trovano spesso a fare nel periodo successivo alla chiusura estiva delle scuole...ogni regione lo chiama in maniera diversa, il nome che gli ho dato io è alla fine :-)

incipit: E' chiuso da cancelli...

#corpi(7)    #cortili(3)    #estivo(1)    #guardie(4)    #operaio(14)    #produrre(1)    #ricreativo(1)    #centro(2)

descrizione: La pandemia da Coronavirus si era spostata nelle case di riposo "assistite" e nelle carceri italiane.

incipit: -”Nonno, nonno, hai voglia di raccontarci ancora del virus? Magari delle persone anziane? -”E' stato straziante! La pandemia da Coronavirus si era spostata nelle case di riposo 'assistite' e nelle carceri italiane. Due ambienti con una forte promiscuità di persone: la prima poi veniva anche detta da alcuni “una prigione dorata”, ma entrambe le strutture erano dei veri e propri lager. O campi di concentramento, se preferite. Perchè perdere la vita obbligatoriamente da soli, negli ospizi come nelle…

#anziani(16)    #carceri(7)    #case di riposo(2)    #cellulari(3)    #corpi(7)    #detenuti(2)    #lacrime(24)    #lager(1)    #morte(169)    #strazio(1)    #tablet(4)    #baby sitter(2)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.238.7.30


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,45 secondi.
up