
Macerie di vita




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Macerie di vita Parole rase al suolo, sulla lapide dei miei…
Quello che è successo dopo, nella sua "straripante confusione" non ha salvato il poeta dalla sua ariditá emozionale; restano solo briciole di ricordi legati a un uomo che non è più quello di un tempo, rimasto sepolto sotto quelle "macerie" da cui non è più possibile rinascere. Un testo veramente bello, denso e pieno di immagini forti e adeguate a rendere lo stato d'animo di chi si sente spento, inaridito, incapace di scrollarsi di dosso tutto quello che lo ha travolto, seppellendolo ancora vivo con una specie di terremoto esistenziale.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.