
Corsi di poesia




Incipit: Lungo il corso del fiume…
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Gara podistica nella sera di Halloween che si conclude…
incipit: Il punto di ristoro ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembra una stanza per la tortura: tutti gli addetti sono vestiti da inquisitori e indossano cappucci neri…
tags: #halloween(11) #gara(8) #corsa(12)
descrizione: Ad un podista capita uno strano incidente mentre si allena
incipit: Si ritrovò a volare sopra l'acqua e, appena si rese conto che ci sarebbe finito dentro lungo e disteso, cercò disperatamente un appiglio che non trovò. La forza di gravità fece il suo dovere e lui si ritrovò semisommerso dall'acqua gelida che gli abiti assorbirono copiosamente provocandogli forti brividi di freddo.
tags: #allenamento(1) #cross(2) #podismo(3) #corsa(12)
descrizione: Luci, ombre del passato, un futuro assieme. Potrei chiedere di più?
incipit: " Famiglia " è una parola errata da utilizzare. Va ben oltre il senso tradizionale e allegorico del termine. Hanne una ragazza oramai ventenne, alle prese con l'adolescenza ma più precisamente alle prese con se stessa. È uno specchio, nel quale nessuno vorrebbe riflessa la propria immagine. Nemmeno lei. Troppi dubbi le assillano in testa, durante le notti insonni. Manca una settimana al suo compleanno e dal nulla compariranno nella sua vita due signori distinti e unici allo stesso tempo.
descrizione: Il pilota sul suo mezzo da gara corre a velocità smodata e pensa.
incipit: – Devi rimanere concentrato, devi rimanere concentrato, rimani concentrato, avanti! Dietro si avvicinano. Non ho più che un mezzo circuito di vantaggio dal grand'uomo, e il suo nuovo motore è oltremodo potente. Voglio vincere questa gara ma ci riuscirò meglio se trovo un poco di concentrazione.
tags: #brivido(9) #corsa(12) #gara(8) #pericolo(6) #pilotaggio(1) #spettacolo(5) #velocita(7) #futilita(1)
descrizione: In questo racconto voglio cercar di far capire alle persone che non devono vedere il Tempo come nemico ma come alleato, per assaporare meglio quanto ci viene concesso
incipit: La descrizione che serve è già raccontata nell' audio, preferisco raccontarla, da più senso… Il nocciolo della questione che mi sono posto, una mattina che ero di corsa, è: perchè corriamo contro il tempo e non con il tempo? da li le parole come sono uscite ed io sono solo il mezzo per comunicarle a voi!
tags: #alleanza(2) #amore(742) #corsa(12) #cuore(84) #emozione(66) #emozioni(66) #nemico(6) #perfezione(5) #ricordi(186) #sentimento(53)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.