
Angelo in soccorso
Descrizione: nessuna...
Incipit: Tratto da una fase della mia vita reale...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Brendina Bono. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Angelo in soccorso - Brendina Bono".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Arcangelo Galante

descrizione: La mia visione della vita.
incipit: Http://www.youtube.com/watch?v=gl8w-cMqNfI
#duello(4) #muscoli(10) #rabbia(25) #sfida(5) #spada(4) #spade(3) #teschio(6) #uomini(12) #uomo(62) #forza(30)

descrizione: Breve racconto che narra dei miei primi giorni di scuola, in prima elementare, e delle bacchettate della maestra.
incipit: Quello che sto per scrivere è uno dei primi ricordi lucidi che ho nella mia testa. Fa parte del passato di un bambino tutto sommato normale, un po' scontroso e poco gestibile, ma senza dubbio buono e intelligente. Nella mia vecchia scuola elementare c'era una maestra che...

descrizione: Voglia di vita, Odio, Rabbia, Amore, Tristezza, Paranoia, Vuoto, ecc... Sentimenti e Sensazioni comuni raccolte in versi in questa breve ma intensa raccolta di poesie.
#adolescenza(22) #anima(110) #dioniso(2) #dolore(84) #ebrezza(1) #eccessi(1) #eccesso(1) #generazione(1) #gioventù(7) #giovinezza(6) #jim morrison(2) #libertà(34) #luna(60) #malinconia(32) #morte(184) #notte(79) #paranoia(4) #paura(85) #pensieri(110) #prigione(15) #rabbia(25) #sesso(49) #sogni(37) #sogno(81) #sole(75) #tristezza(50) #underground(1) #uomo(62) #viaggi(61) #visioni(8) #vita(210) #vuoto(13) #amore(592)

descrizione: Racconto partecipante a Gara 12. Contiene testo scurrile.
incipit: La mia vicina era una grandissima rompipalle! Quando la conobbi mi sembrava una persona perbene, bisognosa di aiuto, povera e umile. Non ho saputo dirle di no e le ho regalato un'infinità di piaceri, di favori, di tempo.
#cane(29) #capodanno(7) #casa(60) #fiamme(11) #fuoco(26) #gatto(19) #inquilini(1) #medicine(8) #pazzia(10) #rabbia(25) #vendetta(24) #vicina(5) #alcol(7)

descrizione: Il primo comando di un giovane ufficiale
incipit: Eravamo arrivati sul pianeta il giorno dopo aver ricevuto l'ordine. Quindici persone messe insieme dalla Flotta in fretta e furia, come primo rimedio a quell'improvvisa svolta nei trattati tra le due fazioni rivali.
#attacco(2) #eroina(2) #gelosia(5) #missione(8) #pattuglia(1) #rabbia(25) #ufficiale(1) #coraggio(28)

#acqua(48) #farfalla(17) #gente(8) #indifferenza(7) #profumo(13) #rabbia(25) #rassegnazione(4) #ricerca(12) #uccelli(9) #umanità(22) #vita(210) #coscienza(21)

descrizione: Dura, spietata, già persa, la battaglia in cui sono coinvolti gli antieroi di questo racconto. Malgrado la loro sconfitta, però, concorreranno a permettere che chi venga dopo di loro continui a sperare.
incipit: Nella sua stanza laboratorio Nacz era profondamente concentrato, lo studio delle tecniche di pensiero di un antico popolo aveva amplificato le sue già eccezionali doti nel plasmare onde cerebrali. Fermo e in silenzio da diverse ore, cominciava ad alzare le braccia, ed ecco che le sue mani erano percorse da un brivido sempre più accentuato, fino a diventare movimento e poi armoniosa danza delle dita; un'immagine proveniente da un passato lontano prendeva forma nella sua mente e poi nell'aria...
#antieroe(3) #fantasia(47) #futuro(42) #passato(28) #rabbia(25) #rivalsa(2) #antieroi(1)

incipit: Che tu sia una donna o un uomo, che tu possieda tutto o niente, ma quando il male sembra senza fine, diventando preda di rabbia e disperazione, fin troppo facile dar la colpa a Dio Padre,
#bestemmia(2) #dolore(84) #rabbia(25) #speranza(105)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.