
Alla mia Laura




Descrizione: da definire...
Incipit: Le tue labbra Erano fiamme ardenti, Nei miei occhi di pietra E la mia voce …
A fare delle musiche,
Semplici collage.
Così il Mondo restituì,
a mano a mano,
le proprie gesta,
A noi amanti per l'eternità!
Non ho capito il significato di questi versi. Ho provato a toglierli e, secondo me, la poesia migliora moltissimo.
Chiedo scusa.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Pastelli su carta, 24x34, anno 2009
incipit: Cresce il giorno nella sua sfera di luce, i caldi raggi come carezze accendono il risveglio dell'estate.
tags: #arancione(6) #capelli(17) #donna(146) #estate(54) #fata(9) #labbra(9) #mano(35) #mistero(69) #risveglio(17) #sfera(3)
descrizione: da definire...
tags: #labbra(9) #occhi chiusi(2) #pensieri(154) #bocca(10) #capelli(17)
descrizione: Quando il virtuale soppianta il reale… forse ti convine buttare computer dalla finestra! Buona lettura.
incipit: Alle dieci di sera, Eva accese il computer ed entrò nella chat. A qualche migliaia di chilometri e qualche fuso orario di distanza, alle due di un'afosa notte, Adamo si chiuse a chiave nel suo studio, si sedette, nudo e sudato, davanti al suo computer, entrò nella chat e lesse il messaggio di Eva.
tags: #capezzoli(1) #sesso(62) #sexy(29) #labbra(9)
descrizione: Grottesca e tragica conclusione di un amoroso invito.
incipit: Insidie della vita: circospezione Rosso era il vestito luccicante suo, occhi i suoi verde smeraldo, la bocca sua poi ben formata, labbra fiammeggianti, con inganno quella lo portò, almen così credea, quel dì con sè alla casa del piacere, nell'ampia stanza giunto di marmo le colonne vide, figure dionisiache di menadi d'alloro incoronate e satiri caprini danzanti voluttuosi e lieti alle pareti, a terra poi dovizia grande di tappeti dal vel pregiato arabescato, divani poi di fine seta aurea purpure
tags: #bocca(10) #casa(91) #labbra(9) #occhi(51) #piacere(4) #tappeti(2) #vacca(1) #vestito(8) #amplesso(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.