
Coniugazione
Descrizione: nessuna...
Incipit: Io sono....

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Giovanni Minio. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Coniugazione - Giovanni Minio".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Componimento che occulta in sé l’anima di un indovinello avvolto da un’atmosfera tetra ma allo stesso tempo giocosa.
tags: #essere(14) #indovinello(1) #letteratura(9) #letteratura italiana(2) #noi(17) #oscurita(10) #poeti(12) #rebus(1) #scrittori(16) #siamo(1)

tags: #diversita(6) #essere(14) #normale(2)



tags: #essere(14) #perfetto(1) #perfezione(5) #urla(4) #sorridi(3)

descrizione: Lo spazio tra noi e gli altri
tags: #essere(14) #io(9) #limite(1) #privato(2) #vulnerabile(2)

descrizione: Una semplice riflessione che avrei voluto sentirmi dire da chiunque fosse stato in grado di starmi vicino nei momenti peggiori e, perchè no, anche migliori. Magari chiunque vorrebbe sentirsi dire certe cose o magari neanche ci pensa.
incipit: Sogni facili, tutto e subito, corruzione e demagogia in piazza, siete vent'anni di niente! Le puttane fanno carriera, i figli di papà amano la vita, chi ha passione se la tenga per sempre. Ci pensi mai se il nostro posto è sempre stato questo?! e chi non vuole rimanere e aspettare, ci rimane lo stesso! - Le Strisce (Ci pensi mai)
tags: #amare(6) #arcobaleno(12) #correre(5) #essere(14) #felicita(36) #giusto(3) #goccia(3) #liberta(35) #pioggia(29) #riflessione(53)

descrizione: È un racconto che descrive una situazione veramente difficile, che quasi tutti noi abbiamo passato.
incipit: Essere sensibili è difficile, soprattutto al giorno d'oggi. Le persone sensibili soffrono, le persone forti lottano. Spero che qualsiasi sensibile sia anche forte.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.