
19 giorni senza di te




Descrizione: Una breve lettera romantica e passionale, dove intendo mettermi a nudo con me stessa, e con le mani del mio amato.
Incipit: Perché mi mancano le tue mani su di me.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Per la separazione e la lontananza
tags: #lontananza(8) #separazione(5)
incipit: Sussulto e delizia, Stupore allo scontro Nell'anima mia e del mio silenzio.
tags: #amore(744) #dolore(94) #incanto(4) #lontananza(8) #moderno(7) #passione(70) #profanazione(1) #sensualita(8) #telefono(6) #tormento(7)
descrizione: Il concetto della vita senza fine, in sé significa poco; dipende intanto da che vita sia.
incipit: Dopo infiniti tentennamenti, decido adesso di scrivere queste righe, nonostante l'immensa fatica che ormai mi costa vergare ogni singola parola o anche, semplicemente, pensarla. La mente svanisce, ottenebrata dall'età spaventosa; presto di certo si spegnerà del tutto. Io sono invulnerabile e, lo temo con ogni fibra della inviolabile carcassa, anche immortale. Nel qual caso, il destino si prospetta orrido: mi ridurrò a un cadavere vivente, incapace di ragionare e di perire.
tags: #alienita(2) #decrepitezza(1) #immortalita(7) #indistruttibilita(1) #lontananza(8) #paura(120) #pieta(4) #senescenza(1) #solitudine(84) #invulnerabilita(1)
descrizione: Tutti abbiamo il sosia da qialcje parte del mondo. È rassicurante.
incipit: Mi piacerebbe pensare che da qualche parte non troppo lontano La mia sosia fa un caffè. È leggermente più miope. Leggermente più buona con gli animali. Non ama chiamarsi con qualche stuzzichevole nominativo che danno in famiglia né torcere i nervi al suo marito per la camicetta sporca (calzini) abbandonati sozzi o non troppi nel lavandino
tags: #amicizia(93) #lontananza(8) #affinita(3)
tags: #carezza(9) #dolore(94) #lontananza(8)
descrizione: Sottovalutare, rimandare, fino a quando ci si accorge che è troppo tardi, che non c'è più il tempo di dire nulla. Parole non dette, che restano in gola, urlando
tags: #amore(744) #cancro(6) #carpe diem(1) #gelosia(8) #lettera(30) #lontananza(8) #malattia(18) #maledizione(5) #malinconia(44) #morte(229)
tags: #albero(61) #campane(7) #lontananza(8) #malinconia(44) #nostalgia(38) #casa(88)
tags: #desiderio(30) #mancanza(18) #pretesa(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.