Giorno di festa
Descrizione: da definire...
Incipit: Sgualcite preghiere in vuote liturgie parlano lingue sacrileghe con verbi di compassione morendo nei…
Se la mia interpretazione è corretta concordo in pieno. Anche se una poesia non si scrive per raccogliere "adesioni"
Secondo me scritta bene, è evocativa. Bravo Sandro. Un saluto.
Un caro saluto…
-Sandro-
user deleted
Solo un appunto: visto che non usi la punteggiatura a una prima lettura si può restare con il dubbio di dove collocare "a cospetto del cuore". Segue i giorni disfatti o precede le finestre chiuse? La metrica suggerisce la seconda ipotesi, ma forse sarebbe stato meglio fare due strofe.
Ottimo lavoro.
Un Sincero Saluto
-Sandro-
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.