
Quiete




Descrizione: Poesia Quiete Germinal68 videopoesia videoversi versi.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
incipit: Sono il pilota di Hiroshima…
tags: #bomba(5) #follia(29) #giappone(8) #guerra(112) #hiroshima(1) #morte(229) #pazzia(12) #estinzione(10)
incipit: Sono seduta a guardare la follia del Natale: centinaia di frenetiche anime che corrono a vuoto, dentro un luminescente microcosmo colmo di fracassi e miraggi
tags: #follia(29) #solitudine(84) #natale(76)
incipit: Filtri, macchine, dispositivi, Fucine chimiche, alambicchi, distillatori,
tags: #creazione(8) #eccentricità(1) #stranezza(2) #estro(1) #fermentazione(1) #follia(29) #mosto(3) #ribollire(1) #succo(2) #universo(26)
incipit: La vita cambia anche in un attimo, basta un episodio, una scritta che appare a video.
tags: #follia(29) #virtuale(7) #solitudne(1)
incipit: L'ispirazione è avvenuta da uno stato d'animo di preoccupazione, da lì mi sono sfogato su un disegno che inneggia alla paura e alla follia
tags: #china(12) #distruzione(6) #espressioni(5) #facce(3) #follia(29) #matita(25) #morte(229) #palazzo(4) #paura(120) #sguardi(31)
descrizione: Un vecchio folle o forse no.
incipit: Lo trovai seduto su una frusta sedia antica, mentre guardava assorto il muro. Era un'immagine patetica, appropriata forse a romanzi d'epoche quasi dimenticate: il decrepito scienziato pazzo ritiratosi definitivamente dal mondo, che porta con sé inauditi segreti.
tags: #alienita(2) #consapevolezza(20) #demiurgo(1) #dolore(94) #follia(29) #cibernetica(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.